Una punta spagnola per migliorare i numeri offensivi è l’obiettivo di una big, l’affare potrebbe spiazzare nettamente la concorrenza.
La Spagna può offrire un attaccante in Serie A pronto e determinato. Un club su tutti tenterà l’assalto già a gennaio e dovrà anticipare così la ricca concorrenza europea.
Il gol va cercato anche altrove, le soluzioni nel prossimo calciomercato cominciano a farsi interessanti. Il mirino è puntato sui big della nazionale spagnola, il gruppo iberico ha sempre dato grandi garanzie sul fronte offensivo.
La via della rete è quella che cerca soprattutto una squadra in Serie A, il colpo a gennaio potrebbe garantire qualità ma soprattutto risultati importanti un po’ su tutti i fronti. Una trattativa potrebbe scatenare la fantasia dei tifosi, l’attaccante spagnolo ha i numeri giusti per diventare un protagonista del torneo italiano. La voglia di far bene potrebbe dare lo slancio per una rimonta clamorosa in campionato e in Europa.
Dalla Spagna al Milan, colpo improvviso
Un calciatore su tutti ha voglia di emergere e l’arrivo in Italia potrebbe arrivare nel momento giusto della sua carriera. La convocazione nei 26 di Euro2024 è il suo obiettivo dopo aver partecipato al mondiale in Qatar, l’obiettivo sarà raggiunto solo con tante presenze e gol decisivi che ne attestino la forma. La prima parte di stagione è da dimenticare, il bomber cercherà riscatto nel 2024: Ferran Torres può andare al Milan.
L’ipotesi di un trasferimento dell’attaccante del Barcellona in Serie A comincia a essere interessante, la giovane punta sta diventando un vero e proprio caso in bluagrana. Poche presenze e tanta insoddisfazione per lui, i cinque gol e i due assist sinora forniti non sono sufficienti per meritare pienamente la fiducia di Xavi, il tecnico è pronto a lasciarlo partire. L’ipotesi Milan prende corpo, il club rossonero potrebbe anticipare il Newcastle e ottenere in prestito semestrale un attaccante dai colpi importanti.
Ferran Torres vorrà giocare, lo spagnolo cercherà una squadra che gli dia delle garanzie proprio in vista degli europei. Il Milan ha un attacco incompleto e spesso protagonista in infermeria, Stefano Pioli non farebbe fatica a trovargli un ruolo. Torres potrebbe giocare come prima punta al posto di Giroud ma anche alternarsi con un ruolo più laterale per poi accentrarsi verso la porta. L’idea Torres piace, il suo ingaggio meno alla dirigenza rossonera poiché guadagna circa cinque milioni di euro annui: il Barcellona dovrebbe contribuire a pagare una parte dell’ingaggio.