In casa Inter si valuta un campione del mondo per il mister Inzaghi, ecco a quale colpaccio sta pensando Marotta in questi giorni…
Se sul campo la squadra nerazzurra sta dimostrando il proprio valore, dall’altro si pensa a come poterla rinforzare, valutando quali possano essere le varie opportunità di mercato, andiamo a vedere le ultime novità in tal senso.
A gennaio, come già annunciato dallo stesso amministratore delegato interista, difficilmente verranno effettuate delle operazioni di mercato, ma lo stesso dirigente avrebbe in mente alcuni colpi per la prossima stagione per rendere la rosa ancora competitiva su più fronti.
Da definire, però, quali saranno le possibili cessioni per fare cassa: uno dei nomi circolati per la sua partenza da Milano potrebbe essere Denzel Dumfries, qualora dovesse andarsene, l’Inter dovrà a sua volta cercare un suo degno sostituto.
La stagione del laterale olandese è sino ad ora molto positiva, nonostante il recente infortunio lo abbia costretto ai box. Tra reti ed assist, l’ex terzino de Psv si sta rivelando uno dei calciatori maggiormente incisivi nella rosa guidata da Simone Inzaghi, ma la sua posizione all’interno della squadra per il prossimo futuro è ancora da definire.
Il suo contratto è in scadenza nel 2025, l’entourage del giocatore si è confrontato con la società per discutere di un eventuale prolungamento, ma le parti sarebbero ancora distanti per concludere l’intesa. Motivo per il quale, Denzel Dumfries in estate potrebbe partire, diversi club inglesi sarebbero sulle sue tracce.
Nel caso di partenza dell’olandese, i nerazzurri avrebbero idee chiare su come sostituirlo. Secondo quanto riportato dal sito spagnolo todofichajes, il giocatore in questione sarebbe un fresco campione del mondo, vale a dire Juan Foyth, attualmente al Villarreal.
Dopo l’esperienza da giovane nel Tottenham, approda nel 2020 nella squadra spagnola, dove conquisterà l’Europa League. Tra i convocati per il Mondiale in Qatar, disputerà i minuti conclusivi della semifinale contro la Croazia. Classe 1998, Juan Foyth ha il contratto in scadenza nel 2026, ma in questa stagione è stato meno centrale nel progetto del Villareal, anche se bisogna considerare come la società dove attualmente gioca lo valuta 50 milioni per potersene liberare.
Punta ad abbassare tale richiesta l’Inter, e per todofichajes.com le rispettive dirigenze potrebbero incontrarsi nei prossimi mesi per poter intavolare la trattativa e venirsi incontro.
Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…