Esonero Pioli, bufera in casa Milan: cambia tutto

In casa Milan, dopo il ko subito contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, bisogna registrare una vera e propria bufera su Stefano Pioli.

Dopo le vittorie consecutive in campionato ottenute allo Stadio San Siro contro la Fiorentina ed il Frosinone, il Milan di Stefano Pioli è caduto ancora una volta. I rossoneri, infatti, hanno perso sabato scorso la sfida Champions League contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini con il risultato di 3-2. 

Critiche a Pioli
Tantissime critiche a Stefano Pioli dopo il ko rimediato dal suo Milan contro l’Atalanta (LaPresse) tvplay.it

 

La gara del Gewiss Stadium è stata contraddistinta da un sostanziale equilibrio, anche se c’è da dire che il Milan è stato sempre di rincorsa. I rossoneri, infatti, sono stati sempre sotto, considerando che l’Atalanta è andata in vantaggio per ben tre volte con la doppietta di Lookman e con il gol bellissimo e decisivo realizzato da Luis Muriel di tacco nei minuti finali della gara. 

Per il Milan, invece, hanno segnato Olivier Giroud e Luka Jovic (suo secondo gol consecutivo dopo quello segnato al Frosinone di Eusebio Di Francesco), ma quello che conta di più è il suo grande distacco dalla coppia di vetta. I rossoneri sono infatti lontani ben 9 punti dell’Inter capolista e 7 dalla Juve di Max Allegri seconda. Proprio per tutti questi in casa milanista bisogna registrare una vera e propria bufera.

Milan sconfitto contro l’Atalanta, i tifosi chiedono l’immediato esonero di Stefano Pioli: “Subito via!” 

Una volta terminata la gara contro l’Atalanta, infatti, tanti tifosi rossoneri hanno criticato molto la prestazione della loro squadra del cuore. Anche se il desiderio che serpeggia di più tra i sostenitori del Milan è sicuramente quello che riguarda la richiesta alla dirigenza milanista di cambiare guida tecnica il prima possibile. 

Esonero Pioli
Molti tifosi del Milan invocano l’esonero di Stefano Pioli (LaPresse) controcalcio.com

 

In tanti, infatti, hanno chiesto l’esonero di Stefano Pioli: “Il Milan, come al solito, è sia lento che senza gioco: non ci si può affidare solo ai lanci di Mike Maignan che ha toccato più palloni di tutti. Pioli fatti le valigie e vattene immediatamente, almeno con altro tecnico vedremo sia qualche tiro in porta che un po’ di gioco”.  Un altro sostenitore del club meneghino, invece, è molto più diretto: “Subito via Pioli!”.

Tra i tanti tifosi del Milan arrabbiati, invece, bisogna inserire anche chi spera che Stefano Pioli presenti al più presto alla società rossonera le sue dimissioni: “C’è speranza che tutto questo accada?”. Tuttavia, oltre all’esonero di Pioli, è diventata virale un’altra richiesta dei sostenitori dei rossoneri, ovvero l’ingaggio dell’ex tecnico interista Antonio Conte.

Gestione cookie