Intimo+rosso+e+fan+in+delirio%3A+il+video+di+Samira+Lui+lascia+a+bocca+aperta
controcalciocom
/2023/12/11/intimo-rosso-e-fan-in-delirio-il-video-di-samira-lui-lascia-a-bocca-aperta/amp/
ControGossip

Intimo rosso e fan in delirio: il video di Samira Lui lascia a bocca aperta

Published by
Francesco Palermo

Letto, intimo rosso, forme magnetiche e pose da sogno: Samira Lui conquista i followers con un video che lascia tutti senza parole.

Un boom totale, iniziato prima del Grande Fratello con una serie di successi nei lavori affrontati fra moda e televisione. Samira Lui è ormai una showgirl conosciutissima, che ha regalato emozioni forti nei programmi in cui è stata splendida protagonista, e continua a brillare negli studi di Mediaset.

Samira Lui in uno splendido primo piano – controcalcio. com (Instagram)

Tutto è partito da Miss Italia, in cui la splendida 25enne di Udine si è classificata al terzo posto conquistando tutti con un fascino pazzesco, un sorriso da sogno e la voglia di stupire. La chiamata dal mondo della televisione è stata repentina ed è arrivata dal fortunato show L’Eredità. Negli studi Samira Lui ha mostrato di essere a suo agio davanti alle telecamere, e le ha consentito di incassare una chiamata da Carlo Conti. Il noto conduttore l’ha scelta per Tale e Quale Show ed ha fatto nuovamente centro grazie alla naturale capacità della Lui di fare spettacolo.

Un dato chiaro, che non è passato inosservato agli autori televisivi. Dalla Rai a Mediaset il passaggio è stato scandito grazie alla chiamata al Grande Fratello, in cui è emerso tanto della splendida Samira. Carattere forte, grande capacità di gestire le dinamiche della casa e interventi mai banali l’hanno fatta apprezzare molto nel programma. Il resto lo fa un fascino unico, travolgente, che anche nell’ultimo video su Instagram è emerso in maniera fortissima. Se non lo avete ancora visto non vi resta che attendere. Siamo certi che resterete stupiti.

Samira Lui è incantevole: il video fa sognare

Aria di Natale, di sorrisi e gioia, ma anche di rosso. Tanto rosso. Samira Lui ha scelto quindi di mostrarsi in una clip su Instagram, e il risultato è tutto in una serie di numeri che continuano a garantirle un grandissimo successo.

Samira Lui (controcalcio.com) – Instagram

La sua presenza anche in studio, al Grande Fratello, ha spinto infatti i followers a chiedere immagini e video, e la community, dopo aver ammirato i look scelti per il programma di Alfonso Signorini, ha ammirato il ‘regalo’ social giunto da poche ore. Samira Lui ha infatti scelto di mostrarsi in intimo rosso, in un video in cui emergono con forza quel fascino pazzesco, il fisico curatissimo e un volto che sembra fatto per gli obiettivi di telecamere e fotografi.

In poche ore i like raggiungono numeri altissimi, i commenti le regalano un vero e proprio tributo ma è normale dopo aver ammirato queste immagini. Il momento, per la nativa di Udine, è fortunatissimo, e c’è già chi le chiede quale sarà la prossima tappa di una carriera in continua crescita.

Francesco Palermo

Recent Posts

Sarri al Milan: tutto svelato dalla Spagna, il motivo dopo l’esonero

Sono ore caldissime quelle interne all'ambiente Milan, per quanto riguarda la notizia sull'esonero di Paulo…

2 ore ago

Roma, Juric è un ripiego: chiamato pure un tecnico Campione d’Italia ESCLUSIVA

Il giorno dell'esonero di De Rossi, la società era sicura di avere tra le mani…

4 ore ago

Ritorno a Roma da dirigente: “Ho parlato col club”, l’annuncio

È tempo di scossoni in Capitale, con l'esonero di Daniele De Rossi che non è…

4 ore ago

Esonero Fonseca, rischia anche Ibrahimovic: duro scontro in live

Il Milan continua il suo momento nero con il derby contro l'Inter sempre più vicino:…

5 ore ago

“L’Inter è l’unica italiana a poterlo fare”: è polemica in diretta, che botta e risposta – Video

L'indomani del pareggio dell'Inter in Champions League scoppia la polemica in live: è botta e…

5 ore ago

“I Friedkin valgono mezzo Lotito”: Roma, bufera in live – Video

Scoppia la bufera in live ancora per la Roma e la proprietà Friedkin: il paragone…

8 ore ago