Calciomercato: accordo con l’attaccante, firma da svincolato

Nuove notizie di calciomercato. A sorpresa, c’è l’annuncio riguardo il tesseramento del giocatore. L’attaccante arriva da svincolato, ecco le ultimissime su questo ingaggio.

C’è una novità che riguarda la squadra italiana. La società ha deciso di ingaggiare uno svincolato di lusso. Rimasto senza contratto, a seguito del lungo infortunio che l’ha tenuto fuori per parecchio tempo, a distanza di mesi trova un club. Il dirigente ha deciso di scommettere su di lui: ecco tutti i dettagli riguardo il nuovo innesto con l’allenatore che non vede l’ora di averlo a disposizione.

simone edera spal
Calciomercato, acquisto a parametro zero: firma lo svincolato (La Presse Foto) – controcalcio.com

Primo colpo di mercato per la società italiana che ha deciso di aggregare alla prima squadra uno svincolato di lusso che, in questo campionato, può fare ancora la differenza. Cresciuto in Serie A, nel Torino, adesso ha la possibilità di confrontarsi con un’altra categoria.

Calciomercato: arriva lo svincolato, acquisto a sorpresa

Svolta a sorpresa per la squadra italiana. Volto nuovo all’interno della rosa, con l’allenatore che quest’oggi ha accolto uno svincolato di lusso.

Rimasto senza contratto dopo il fallimento del Pordenone, il calciatore s’è proposto invano a diverse società. A scommettere sull’attaccante è la Spal che ha deciso di metterlo a disposizione di Collucci. Il tecnico avrà modo di valutarlo in questi allenamenti. A riportare la notizia è il portale LoSpallino.it

Il classe 1997, cresciuto nel settore giovanile del Torino, avrà la possibilità di giocare per una storica piazza del calcio italiano che in questo momento è Serie C e si ritrova a lottare per le zone basse della classifica. Ecco perché la dirigenza ha deciso di intervenire sul mercato degli svincolati e rinforzare l’attacco con l’arrivo alla Spal di Simone Edera.

edera spal
Simone Edera alla Spal, nuovi aggiornamenti di calciomercato (La Presse Foto) – controcalcio.com

Calciomercato: Edera alla Spal, le ultime

Primo acquisto per la Spal che ingaggia dagli svincolati Simone Edera. L’esterno offensivo, reduce da un brutto infortunio al ginocchio, era senza contratto dopo il fallimento del Pordenone con cui ha disputato 10 partite ed un gol. Dopo una lunga carriera, passata tra Torino, Reggina e Bologna, si è ritrovato la scorsa estate nella lista degli svincolati. A distanza di mesi trova squadra con la società di Ferrara che ha deciso di scommettere sulle sue doti. In un campionato come quello della Serie C, Edera può fare la differenza ed essere un punto di riferimento per il club che ha l’ambizione di ritornare nel calcio che conta.

edera spal
Simone Edera nuovo acquisto della Spal, il calciatore è in prova (La Presse Foto) – controcalcio.com
Gestione cookie