Novità importanti per le ultime notizie di calciomercato che riguardano i movimenti della Juventus che è pronta a fare dei nuovi acquisti già a gennaio. Allegri sarà accontentato, c’è una notizie su Koopmeiners.
Il centrocampista dell’Atalanta è tra i più ricercati in tutta Europa, perché in Serie A ha dimostrato di poter fare la differenza. Ci sono ora delle novità in arrivo proprio per quanto riguarda le scelte che farà il club bianconero della Juve.
Perché la società è in difficoltà in quella zona di campo e dovrà accontentare l’allenatore come noto visti i casi che sono venuti fuori per Pogba e Fagioli. Ci sarà sicuramente un colpo a centrocampo e può arrivarne uno veramente importante grazie ad uno scambio.
Calciomercato Juventus: Koopmeiners nel mirino
La Juventus ha diversi nomi nel mirino per rinforzare la rosa nel mercato di gennaio. Ci sono novità importanti che riguardano proprio le scelte che farà il club con l’allenatore dei bianconeri che darà alcuni suoi consigli per quello che chiede in campo. Manca ancora qualcosa alla Juve per fare l’ultimo step e tornare ad essere al livello dell’Inter e ora può soffiare un colpo forte come Koopmeiners.
Perché Koopmeiners può lasciare da tempo l’Atalanta che ha sempre deciso di tenere e puntare sul giocatore. Adesso però ci sono delle novità che riguardano il futuro del calciatore che tra Milan, Inter, Roma, e Napoli alla fine potrebbe andare alla Juve. Pronta una svolta importante per il futuro immediato già nel mercato di gennaio.
Juventus: il Crystal Palace si fa avanti per Soule
La Juventus tratta in maniera clamorosa l’addio di quella che è stata la rivelazione della Serie A, ovvero, il giovane talento Matias Soule. Il calciatore può già andare via nel calciomercato di gennaio perché c’è il Crystal Palace che pensa a lui per prenderlo subito e portarlo in Premier League con 35 milioni di euro sul piatto. L’offerta sarebbe già arrivata e ora bisogna decidere, perché questa cifra potrebbe subito essere reinvestita per Koopmeiners.
Impatto incredibile di Soule con la maglia del Frosinone, dove gioca in prestito, ma il calciatore può tornare subito alla Juventus solo per salutare in maniera definitiva se dovessero club e giocatore accettare l’offerta arrivata dal Crystal Palace, che lo lancerebbe nel mondo dei grandi. A quel punto la Juventus avrebbe fondi da poter investire per comprare Koopmeiners.
Juven: le cifre per Koopmeiners
La Juventus ha mandato intermediari in Premier per provare a vendere Iling Jr o anche il turco Yildiz che possono essere i due sacrificati. Senza le giuste cifre allora sarà Soule ad essere sacrificato per fare spazio poi all’assalto e l’acquisto di Koopmeiners con l’Atalanta che chiede poco più di 40 milioni di euro.