Koopmeiners sembra ormai pronto a lasciare l’Atalanta. Una squadra è pronta a mettere sul piatto 35 milioni di euro per convincere la ‘Dea’.
Nonostante l’obiettivo quarto posto, l’Atalanta rischia di perdere uno dei suoi gioielli. Koopmeiners, infatti, sembra essere sulla strada dell’addio già nelle prossime settimane.
Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, il calciomercato invernale dovrebbe vedere l’addio di Koopmeiners all’Atalanta per approdare in un’altra big per un colpo da 35 milioni di euro. Per il momento non c’è niente di ufficiale e può ancora succedere di tutto, ma il club non ha intenzione di fare un passo indietro e presenterà l’offerta per convincere il calciatore
L’addio di Koopmeiners in casa Atalanta era già stato ipotizzato in estate, ma subito dopo si è deciso di non forzare troppo e trattenerlo. Ora, però, la situazione sembra essere completamente cambiata e la cessione non si può escludere considerando anche il fatto che stiamo parlando di cifre importanti. Per il momento non c’è nessuna accelerazione, ma solo riflessioni in corso. Il quadro, però, potrebbe subire delle variazioni già nelle prossime settimane considerando che la sessione è ormai pronta a partire.
Stando alle ultime indiscrezioni, la Juventus continua a pensare a Koopmeiners per rinforzare il centrocampo in questo calciomercato e l’affare potrebbe concludersi per una cifra intorno ai 35 milioni di euro e solo dopo la cessione di Soulé in Premier League. Sarebbe questo il piano dei bianconeri anche se, almeno per il momento, non si hanno conferme ufficiali.
Di certo il centrocampista piace da tempo alla Juventus e Giuntoli ora sembra pronto ad accelerare per anticipare la concorrenza e regalarlo ad Allegri. Le valutazioni sono in corso e le decisioni saranno prese nelle prossime settimane e solo in base ad una fattibilità anche dal punto di vista economica.
La Juventus non molla Koopmeiners in vista del calciomercato invernale. Si tratta di una opportunità da tenere in considerazione visto che l’Atalanta potrebbe non chiudere la porta ad una partenza. Giuntoli ci pensa e potrebbe regalare ad Allegri un vero e proprio colpo da Scudetto. Ragionamenti in corso e presto la trattativa è destinata ad entrare nel vivo.
L'attaccante della squadra di Palladino sta trascinando i viola ma allo stesso tempo sta anche…
L'allenatore nerazzurro sta per ottenere dei risultati mai visti prima d'ora nella sua carriera e…
La Lazio sfiderà il Bodo/Glimt nella gara di ritorno dei quarti di finale di Europa…
L'Inter di Simone Inzaghi ha conquistato la semifinale di Champions League e non mancano grandi…
Pulisic non così intoccabile per il Milan, anzi: l'opinionista di Controcalcio va una rivelazione che…
Nella serata più importante della stagione ci sono tanti obiettivi in ballo per la società,…