Polemiche Serie A: il presidente attacca l’arbitro

Ci sono aggiornamenti importanti che riguardano la decisione che verrà presa nei confronti del presidente dopo il duro attacco fatto alla sezione degli arbitri per quanto accaduto nell’ultima partita di Serie A.

Nuove polemiche che scoppiano in Italia per quanto riguarda la direzione degli arbitri che continua a far discutere nelle proprie scelte durante ciò che accade nelle partite di Serie A.

Frosinone Torino Cairo Oyono Zapata
Frosinone Torino Cairo Oyono Zapata – Foto Lapresse – Controcalcio.com

Diversi club hanno alzato la voce nelle ultime settimane ancora di più, perché ora si entra sempre più nel vivo della stagione e ogni errore e punti persi possono costare caro per la classifica di Serie A al termine dell’anno.

Arbitri Serie A: polemiche di un presidente

Forti polemiche in Serie A con una squadra che ora ha perso la pazienza per quello che è accaduto. Perché c’è la voglia di provare a cambiare e ottenere dei riscontri diversi da quelle che sono le gare che portano avanti gli arbitri. C’è ora la voglia di provare ad ottenere qualcosa a proprio favore da parte di un club dopo diversi errori arbitrali.

Ci sono delle nuove notizie che riguardano quello che può essere il cambiamento di rotta che vogliono provare ad ottenere gli arbitri in Italia. Perché ora c’è la possibilità di ottenere qualcosa di diverso. Intanto, il presidente ha fatto polemica e ora vuole avere delle risposte riguardo quanto accaduto nell’ultimo turno di Serie A.

Frosinone Torino: Cairo contro la scelta dell’arbitro su Oyono

E’ proprio Urbano Cairo, presidente del Torino, che si è scagliato nuovamente contro i vertici arbitrali per quanto accaduto in Frosinone Torino dell’ultimo turno di Serie A finita 0-0 con la mancata espulsione di Oyono al 10′ del primo tempo.

Forti polemiche del patron granata che ha parlato a La Gazzetta dello Sport:

“Siamo stati danneggiati. La mia squadra sta subendo dei torti che sono un po’ esagerati. I punti che ci vengono tolti stanno diventando troppi. Oyono andava espulso”.

Inter mercato asta florian wirtz
Urbano Cairo e Giuseppe Marotta

Torino: futuro Zapata, le parole di Cairo

Oltre a far polemica con gli arbitri però sono arrivate anche delle dichiarazioni di Urbano Cairo per quello che è il momento della sua squadra e di alcuni giocatori nello specifico come Duvan Zapata. Perché il Torino ha investito sull’attaccante colombiano che ha avuto un momento di difficoltà iniziale e ora sta iniziando a dimostrare il suo valore.

Intanto, Cairo ha svelato di essere contento del lavoro che sta facendo Zapata che è stato considerato un acquisto importante per il Torino. C’è positività per il futuro e per quella che può essere la conferma dell’attaccante anche nei prossimi anni.

Gestione cookie