Lola Ponce, tornado di sensualità: la popstar si supera sui social

Lola Ponce non è stata dimenticata dal pubblico italiano, l’artista è sempre molto seguita sui social ed esprime al meglio la sua sensualità.

È un’artista completa Lola Ponce, i telespettatori la ricordano per avere vinto il festival di Sanremo nel 2008 ma il pubblico maschile sa come la 44enne è sempre in una forma smagliante.

Lola Ponce sexy
Lola Ponce è sempre un bel punto di riferimento (ansa foto) – controcalcio.com

Il fascino e l’eleganza sono innati, la sensualità di Lola Ponce è un fattore determinante anche nel panorama dei social. La cantante e attrice argentina ha sempre un seguito importante da parte del pubblico italiano, le sue esibizioni a teatro raggiungono spesso il sold out.

Lola Ponce è una delle migliori voci al mondo, lo ha dimostrato con i musical e anche vincendo un festival di Sanremo nel 2008. Conquistò la kermesse condotta da Pippo Baudo insieme a Giò di Tonno e con un brano di Gianna Nannini non troppo sanremese, lo slancio della carriera sta proseguendo sempre con grande soddisfazione e mostrando un fisico davvero al top della forma.

Lola Ponce sensuale, i fan sono ammaliati

La classe di Lola Ponce diventa un’arma in più anche sui social. Il rapporto che ha con i followers è frequente, Lola carica gli scatti della vita famigliare che prosegue al meglio tra marito e figli. L’argentina però non dimentica di essere anche una donna molto sensuale, la sua sinuosità è un marchio di fabbrica: Lola Ponce anticipa il Natale, vestita di rosso infiamma davvero un po’ tutto il pubblico.

Lola Ponce sensuale
La cantante argentina è in grande forma (Instagram) – controcalcio.com

I fan, italiani e non solo, ammirano così la capacità di Lola Ponce di essere sempre al massimo della forma fisica, la cantante piace sempre più. Curve sinuose per lei e ben modellate, l’allenamento è costante… aiutato anche da una vita piuttosto frenetica tra i vari impegni lavorativi e i musical che impegnano molto anche dal punto di vista fisico. Lola Ponce è al top, il pubblico ha occhi solo per lei e lo dimostra con i complimenti che arrivano in tutte le lingue del mondo.

Il rimpianto per gli italiani è di averla vista poco in tv negli ultimi tempi. La vittoria al festival le aprì porte interessanti tra fiction tv e il programma della Gialappa’s band da co-conduttrice, poi come protagonista di un game show musicale su Canale 5. Il volto di Lola Ponce è sinonimo di qualità da rilanciare per la tv italiana, un’artista completa che potrebbe riscaldare un po’ tutti con competenza e professionalità.

Gestione cookie