Aggiornamenti di calciomercato relativi al calciatore che rischia di restare fuori rosa: ecco i motivi di questa decisione. C’è l’annuncio che arriva da Torino sul futuro del giocatore.
Emergono delle novità sul futuro del ragazzo che, a sorpresa, può finire ai margini della rosa ed essere ceduto nel corso della prossima sessione di mercato che si aprirà a gennaio 2024. Decisione clamorosa da parte dell’allenatore che, nell’ultimo periodo, ha avuto uno scontro.
La stagione di Serie A entra nel vivo. Il mese di dicembre è quello decisivo per le sorti di alcune squadre. L’adrenalina inizia a crescere, ecco perché le società sono pronte ad intervenire anche in vista della sessione invernale di calciomercato che si aprirà a gennaio 2024. Intanto, da Torino arriva l’annuncio relativo al destino del calciatore che ha avuto alcuni scontri con l’allenatore. Senza un chiarimento può arrivare la cessione, ecco tutti i dettagli.
Serie A: fuori rosa, annuncio da Torino
A riportare l’indiscrezione di calciomercato è il quotidiano La Stampa che, nell’edizione odierna, fa il punto della situazione relativa al destino in Italia del calciatore. Protagonista di alcuni screzi con il mister, la società sta valutando con attenzione il futuro del giocatore che può lasciare la squadra di Torino nel corso della prossima sessione di mercato.
Ogni decisione sarà prese di comune accordo con l’allenatore che, per il momento, ha deciso di mettere da parte il calciatore che nelle ultime settimane non s’è comportato bene. Alcuni allenamenti sottotono hanno portato all’esclusione del ragazzo che sta valutando il suo futuro insieme ai suoi agenti.
Ecco perché, se vorrà continuare a giocare nel Torino, Nemanja Radonjic dovrà dare delle risposte al tecnico. A parlare dovrà essere il campo. Dopo le litigate con Juric, può arrivare la svolta in questo mese di dicembre. Se non dovesse fare bene la sua cessione è quasi scontata.
Torino: Radonjic fuori rosa? Prossime partite decisive per il suo futuro
Per il momento ha iniziato la settimana nel verso giusto: è stato avvistato felice e sorridente al centro sportivo del Torino Filadelfia. Adesso toccherà a Juric decidere riguardo l’impiego di Radonjic che ha delle qualità importanti anche se non è continuo nelle sue prestazioni. Se dovesse continuare a fare bene durante gli allenamenti, contro l’Udinese potrebbe avere una chance almeno a partita in corsa. Adesso servono delle risposte da parte del serbo che aspira anche alla convocazione in Nazionale, in vista dei prossimi Europei.