Ci sono delle novità relative al futuro del campione. Ecco tutti i dettagli riguardo il suo addio dalla Serie A, pagano la clausola: ecco la prossima destinazione.
Emergono dei retroscena di calciomercato sul destino del giocatore di Serie A. A sorpresa, un club può pagare la clausola e strapparlo alla big del campionato italiano. Affare complessivo da 140 milioni.
La trattativa per il rinnovo sta andando avanti anche se, da parte degli agenti, c’è la volontà di inserire una clausola rescissoria che possa consentire al giocatore di lasciare il suo club la prossima estate. La scelta sembra quasi fatta, stabilito anche il prezzo di vendita: ecco tutti i dettagli su questo affare che potrebbe portare ad una mega plusvalenza per la società italiana.
Addio con clausola, è già tutto deciso: i dettagli
E’ tutto fatto per il prolungamento di contratto del calciatore che è ad un passo dal firmare il rinnovo fino al 2026. In giornata s’è tenuto l’ennesimo incontro con il presidente che, a colloquio con l’agente, ha stabilito i termini dell’intesa che porterà il giocatore a guadagnare una cifra considerevole.
E’ la redazione di Sport Mediaset a rilanciare la notizia dell’accordo per il rinnovo dell’attaccante del Napoli Victor Osimhen. L’agente del bomber, Roberto Calenda, ha visto il presidente De Laurentiis che ha dato l’ok all’aumento di stipendio e all’inserimento nel contratto di una clausola che possa permettere al giocatore di lasciare gli azzurri la prossima estate.
L’ingaggio sarà superiore rispetto ai 4,5 milioni che guadagna tuttora Victor. Inoltre, nel nuovo contratto che il nigeriano firmerà è prevista anche una clausola rescissoria da 140 milioni di euro: è questa, dunque, la cifra che servirà per acquistare l’attaccante dal Napoli. Ci sono già alcune squadre interessante al ragazzo che è pronto al grande salto: ecco dove può andare.
Napoli: rinnovo Osimhen, la decisione del nigeriano
Emergono delle novità di calciomercato sulla situazione relativa al futuro di Victor Osimhen. Il nigeriano è pronto a firmare il rinnovo di contratto con il Napoli. Nel nuovo accordo è previsto l’inserimento di una clausola rescissoria da 140 milioni di euro. Una cifra enorme che potrebbe comunque spingere i club inglesi a prenderlo nel corso della prossima sessione estiva di mercato. Il Chelsea, in particolar modo, è la società che più di tutte ha puntato Victor.