Brutta Champions League inaspettata per un top club che non si aspettava di arrivare a questo punto della stagione con una delusione di questo tipo e per questo ora può essere esonerato l’allenatore.
Il momento complicato continua, con alti e bassi nei risultati e nelle prestazioni, ma sono già tantissime le sconfitte accumulate quest’anno che possono quindi costare il posto al tecnico.
Perché c’è la sensazione che possono arrivare delle decisioni forti che cambierebbero il futuro del tecnico e il progetto della società che può essere orientato verso un cambiamento immediato.
Esonero dopo la Champions League
Un allenatore è pronto a pagare caro il prezzo dell’attuale stagione. Perché c’è una società che sta pensando di esonerare il proprio tecnico per dare spazio ad un’altra scelta che verrebbe fatta subito a stagione in corso. Delusione totale per ciò che è accaduto in Champions League, ma anche in campionato le cose non vanno in maniera positiva. Per questo motivo c’è la sensazione che qualcosa possa cambiare subito.
Il club sta valutando seriamente l’esonero dell’allenatore già in queste ore dopo l’ultima partita di Champions. Ora anche i tifosi sembrano aver perso la pazienza. Perché c’è un momento complicato che sta vivendo la squadra che non è più capace di reagire con l’attuale guida.
Manchester United: esonero Ten Hag, la scelta
Un campionato totalmente da dimenticare e una Champions League all’ultimo posto del girone con Bayern Monaco, Copenaghen e Galatasaray. Il grande Manchester United dei tempi scorsi è ormai solo un ricordo e ci sono continui fallimenti e delusioni anno dopo anno. Questa volta però sembra essere arrivati al limite con Ten Hag pronto a pagare con l’esonero.
Club inglese arrivato ultimo nel girone e che non potrà nemmeno provare a giocarsi l’Europa League, per questo motivo dopo l’ultima sconfitta con solo 1 vittoria nel girone si pensa di esonerare Ten Hag per scegliere un nuovo allenatore al Manchester United.
Allenatore Manchester United: Lopetegui o Emery
Il Manchester United può esonerare Ten Hag per affidare la panchina ad un nuovo allenatore subito, la scelta può ricadere su Lopetegui come sostituto dell’attuale tecnico. Un altro nome che piace tanto è quello di Unai Emery che però andrebbe acquistato dall’Aston Villa con cui sta facendo un lavoro straordinario. Molto dipende anche dalla società attuale che è in vendita.