Cessione+Inter%3A+rischio+fallimento%2C+Zhang+ci+mette+la+faccia
controcalciocom
/2023/12/14/cessione-inter-fallimento-zhang/amp/
ControCalcio

Cessione Inter: rischio fallimento, Zhang ci mette la faccia

Published by
Giuseppe Foria

Momento decisivo per la possibile cessione dell’Inter con un fallimento a rischio per la società di Steven Zhang, perché ora la società rischia grosso visto ciò che è venuto fuori in questi mesi.

Non c’è più tempo da perdere e bisognerà trovare il prima possibile delle soluzioni che possano far tirare il fiato alla società che è alle strette per quanto riguarda la questione economica del club. Perché in queste ultime settimane sono venute fuori delle notizie contrastati in merito alla vicenda.

Cessione Inter fallimento Zhang (ANSA) Controcalcio.com

C’è un caso Inter che complica quanto fatto sul campo in questi anni, dove la squadra ha ottenuto grandi risultati e ora aspetta un segnale da parte della società che potrebbe ritrovarsi senza più il suo attuale presidente Steven Zhang.

Cessione Inter: momenti decisivo per il futuro

Sono tanti i debiti accumulati in questi anni dall’Inter a causa di quanto accaduto con il Covid 19, con il gruppo cinese Suning che ha chiuso i rubinetti al giovane presidente Steven Zhang che ha dovuto gestire a modo suo in maniera difficile questa situazione. Infatti, ci sono degli aggiornamenti che riguardano proprio quello che sarà il futuro della società.

Perché al momento bisognerà capire che tipo di atteggiamento avrà il club nei confronti di questo momento economico difficile, dove è stato richiesto un prestito alla azienda americana Oaktree negli anni precedenti e ora bisognerà saldare quello stesso prestito entro i primi mesi del 2024 con tanto di interessi per una cifra superiore ai 300 milioni di euro. Situazione complicata per l’Inter che ha per questo aperto ad una cessione della società o a parte delle quote in tutti questi anni.

Inter: cessione o fallimento, interviene Zhang

L’Inter si sta giocando lo scudetto con la Juventus e ora i giocatori e i tifosi vogliono avere delle rassicurazioni dalla società in merito alle voci che sono spuntate fuori tra cessione e fallimento del club. Ci sono delle situazioni che riguardano questo momento economico difficile, ora non c’è più tempo da perdere.

Dopo tanto tempo è intervenuto il presidente dell’Inter Steven Zhang in occasione della cena di Natale con la squadra mandando un chiaro messaggio alla squadra e ai tifosi. “Garantiamo la continuità: l’Inter è e resterà stabile”, questo il messaggio in videocall da parte del presidente Zhang.

Zhang resta e vende due big (ANSA) – Controcalcio.com

Inter venduta? Zhang vuole restare

Si parla tanto di quella che è la possibile cessione dell’Inter che in questo momento cerca di capire come concludere questa vicenda del prestito Oaktree e di una situazione economica da risanare. Zhang non ha nessuna intenzione di vendere l’Inter e proverà a piazzare delle quote di minoranza per restare al controllo o chiedere un nuovo finanziamento.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Roma, gli arabi dietro il ritorno di De Rossi- ESCLUSIVA

Uno scenario che sembra incredibile ma è la realtà della situazione che si vive all'interno…

28 minuti ago

Esonero in Italia: adesso è ufficiale, ribaltone in panchina

C'è un altro cambio sulla panchina del club italiano. Ecco le ultimissime riguardo l'esonero del…

3 ore ago

“Un mix tra Dzeko ed Ibra, in Serie A non ce n’è uno più bravo”: bufera e polemiche in live – Video

Scoppiano la bufera e le polemiche in diretta per il bomber: "In Serie A non…

4 ore ago

Pogba torna in campo, Er Faina avverte la Juventus

Paul Pogba verso il clamoroso ritorno in campo dopo la riduzione della squalifica, da Damiano…

6 ore ago

Esonero in Serie A, scelta a sorpresa: arriva Van Bommel

Possibile colpo di scena in Serie A con Mark Van Bommel pronto a tornare in…

7 ore ago

Dietrofront in diretta su Mourinho: messaggio inaspettato da Roma

Il messaggio in diretta per José Mourinho scuote il tifo giallorosso: potevano aspettarselo davvero in…

7 ore ago