Il calcio italiano è pieno di sorprese e di difficoltà che porteranno a grandi novità: c’è la notizia sull’esonero e sul nuovo allenatore.
Stanno nascendo molti nuovi colpi di scena in questo periodo della stagione: alcuni allenatori rischiano l’esonero e ora il presidente ha deciso. Le prossime giornate saranno fondamentali per capire se ci sarà modo o meno di arrivare a fine stagione con i migliori propositi che possono diventare realtà.
La stagione sta prendendo una strada sbagliata per molti club perché gli obiettivi di inizio stagione ora sembrano estremamente difficili da ragguingere. La classifica dopo l’ultimo weekend di calcio inizia a essere pericolosa, visto che ci sono stati dei sorpassi che nessuno si aspettava fino a qualche settimana fa.
La dirigenza sta prendendo in considerazione tutto quanto fatto fino ad ora per poi tirare le somme e decidere il da farsi per il calciomercato di gennaio. Ci sono molti problemi in questa prima parte di stagione che sono stati già affrontati ma a nulla sono servite le mediazioni, la volontà di riprovare a ristabilire la serenità nell’ambiente.
I campionati si stanno dimostrando ricchi di sorprese che possono cambiare il futuro di molti allenatori. La situazione è sempre più difficile da gestire, visto che siamo arrivati alla fine del 2023 e si rischia di non riuscire a competere per gli obiettivi che all’inizio della stagione sembravano percorribili.
L’ultimo weekend è stato poco positivo per molte squadre che si aspettavano risultati diversi e invece ora c’è il ribaltone. Deciso l’esonero dell’allenatore e la nuova scelta fa felici i tifosi.
“Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver revocato l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra al signor Mirko Cudini“, con questo breve comunicato il Foggia ha annunciato la separazione da Cudini e la volontà di iniziare un nuovo percorso.
Dopo qualche mese di speranza ma con una classifica complesso, si conclude l’avventura nata per poter regalare impronosticabili soddisfazioni. Oggi il Foggia ha deciso di cambiare allenatore e di ripartire da capo.
Il club rossonero è dodicesimo in classifica in Serie C e la promozione in Serie B sembra molto complicata a questo punto della stagione.
L’esonero di Cudini arriva a sorpresa a Foggia, soprattutto per le tempistiche che per ragioni tecnico-tattiche. Da giorni la posizione del tecnico sembrava traballante e nessuno si aspettava sarebbe potuto arrivare oggi.
La squadra, ora, viene affidata temporaneamente al tecnico della Primavera Olivieri, che avrà l’onere di ‘traghettare’ la squadra nelle prossime partite. Poi c’è da capire se si continuerà con lui o se si prenderà un nuovo tenico per il futuro.
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…
Dal mercato invernale possono arrivare rinforzi importanti per il Milan, l'opinionista di Controcalcio rivela l'accelerazione…
L'allenatore della Roma è alle prese con la formazione e con le idee che ha…