È successo in Europa League, il calciatore ex Serie A ha perso i sensi in campo dopo quanto successo nella sfida europea.
Si tratta del calciatore italiano ancora di proprietà di uno dei club di punta del calcio nostrano che è crollato a terra dopo la botta terribile alla testa, per mano di un altro ex Serie A, ma suo compagno di squadra.
È successo nel corso della sfida che ha concluso il gruppo F di Europa League quest’oggi, disputata tra Rennes e Villarreal con la situazione di classifica che ha visto i francesi comunque qualificarsi al turno successivo da seconda in classifica – ma dovendo passare per gli spareggi, con gli spagnoli invece che hanno ottenuto il primato del girone.
Il calciatore italiano crolla a terra: malore dopo la botta in Europa League
Botta la testa e attimi di terrore quelli che si sono vissuti nel corso della sfida tra Rennes e Villarreal, è successo in campo con i tifosi in apprensione per quanto accaduto al calciatore titolare in campo, che è stato costretto a lasciare il terreno di gioco.
Raul Albiol, altra vecchia conoscenza del calcio italiano, ha colpito – ovviamente in modo involontario – il suo compagno di squadra italiano che è crollato a terra e ha perso i sensi, dopo la ginocchiata in piena testa.
È accaduto nel corso di Rennes-Villarreal quando l’ex Milan, attualmente in prestito agli spagnoli, ha subìto un terribile infortunio alla testa. Il calciatore è stato presto accompagnato fuori dal campo e poi diretto in ospedale per il brutto colpo alla testa.
Rennes-Villarreal: botta alla testa, le condizioni di Gabbia
Ha perso i sensi in campo dopo la botta terrificante alla testa, Matteo Gabbia, attimi terribili in Rennes-Villarreal. Ginocchiata in piena tempia, subita dal compagno di squadra ed ex Napoli, Raul Albiol. Il calciatore ha lasciato il campo in barella, con la testa che gli è stata prontamente immobilizzata dallo staff medico. Quasi sicuramente è stato portato in ospedale e si attendono ora aggiornamenti sull’ex calciatore del Milan, ancora di proprietà dei rossoneri.
Ultime su Gabbia: solo spavento, gli aggiornamenti
Solo un forte spavento, ma si terrà sotto controllo la situazione che riguarda Matteo Gabbia, dopo l’infortunio alla testa. Da primi accertamenti che arrivano dal Villarreal sembra sia tutto tranquillo, proprio in merito alla botta ricevuta, per il difensore italiano. Saranno eseguiti, in ogni caso, nuovi esami sul difensore di proprietà dei rossoneri.