Juventus%2C+Vlahovic+deve+andare+via%3A+hanno+gi%C3%A0+bloccato+il+sostituto
controcalciocom
/2023/12/14/juventus-cessione-vlahovic-sostituto/amp/
ControCalcio

Juventus, Vlahovic deve andare via: hanno già bloccato il sostituto

Published by
Salvatore Amoroso

La Juventus sta valutando con molta attenzione la cessione di Vlahovic già a gennaio: al suo posto è stato già individuato il sostituto.

L’attaccante serbo sta vivendo una stagione estremamente complicata, visto che non riesce a trovare continuità con Allegri e sembra aver smarrito la sua vena gol che aveva alla Fiorentina. Forse più semplicemente non riesce bene ad esprimersi nel calcio del tecnico bianconero e trovare una nuova soluzione potrebbe essere molto utile per tutte le parti in causa.

Calciomercato Juventus Boniface (ANSA) – controcalcio.com 14122023

 

Il futuro dei bianconeri è molto complicato da decifrare e lo stesso vale anche per l’ex attaccante della Fiorentina che sembra aver smarrito il suo buon umore e potrebbe ritrovarlo solo altrove.

Calciomercato Juventus, addio a Vlahovic: già a gennaio può partire

La Juventus sta studiando per il mercato invernale e sta aspettando di capire quali saranno le mosse da poter mettere a segno sia in entrata che in uscita. La squadra di Massimiliano Allegri è già ben centrata e già sa come continuare la stagione, per continuare a fare bene e poter puntare ai grandi obiettivi che sembravano impossibili da raggiungere.

Al momento quasi tutta la rosa sta reagendo benissimo agli input che stanno arrivando dal campionato. Solo l’attacco sembra ancora un po’ scollato dal resto della squadra e c’è da capire come fare per migliorare anche quel reparto.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus a gennaio può dire addio a DusanVlahovic che sarebbe aperto alla cessione.

Juventus, cessione Vlahovic e nuovo bomber: le ultime

La cessione di Vlahovicè un argomento sempre caldissimo in casa bianconera. In estate è andato già vicinissimo all’addio, con il Chelsea pronto ad acettare lo scambio con Romelu Lukaku per prendre l’attaccante serbo, ma poi non si fece più nulla e il serbo è rimasto alla Continassa.

A gennaio potrebbe esserci il suo addio ma la Juventus, come ormai è noto, accetterebbe solo offerte da 70 milioni a salire. Cifre che sembrano impossibili da sborsare a gennaio e che sono più semplici da offrire in estate, quando tutto sarà resettato e tutti i top club possono spendere di più.

Secondo quanto riferisce la BILD, la Juventus ha individuato in Victor Boniface il sostituto di Vlahovic. L’attaccante nigeriano del Bayer Leverkusen sta facendo faville in questa stagione ed è diventato il main target per i bianconeri.

Juventus Vlahovic (ANSA) – controcalcio.com 14122023

Boniface alla Juventus: le cifre dell’affare

Victor Boniface alla Juventus potrebbe essere un colpo straordinario. I bianconeri vogliono un nuovo centravanti, diverso da Vlahovic e avrebbero individuato nel “nuovo Osimhen” il nome più giusto per fare bene.

Boniface Juventus (ANSA) – controcalcio.com 14122023

Il Bayer Leverusen ovviamente non è bottega economica e per cedere un attaccante da 14 e 7 assist in 21 presenze stagionali chiede almeno 40 milioni di euro.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Nuovo esonero in Italia: trova subito un’altra squadra

Ennesimo ribaltone in Italia. Scricchiola un'altra panchina: la società è pronta a puntare su su…

46 minuti ago

“Juric meglio di Mourinho”, attacco frontale in diretta

La Roma riparte da Ivan Juric, in diretta su Controcalcio il parere forte: il croato…

1 ora ago

Juventus-Napoli nel caos, interviene il Governo: il motivo

Sabato sera si giocherà Juventus-Napoli all'Allianz Stadium e anche questa volta c'è una polemica che…

2 ore ago

Milan, altro colpo dall’Atletico: annuncio a sorpresa

Il mercato regala sempre delle grandi sorprese. Ecco le parole del giocatore di proprietà dell'Atletico…

5 ore ago

Ritiro Cristiano Ronaldo, spunta la data: l’annuncio di Georgina

Arrivano importanti notizie che riguardano il futuro di Cristiano Ronaldo perché a rivelare tutto è…

7 ore ago

Dimarco, infortunio e ansia: c’è una conferma per Inter-Milan

Si dice che l'attesa aumenti il desiderio, ma in questo caso sembra difficile poterla pensare…

9 ore ago