Mercato Inter, i nerazzurri in sede di mercato mettono in conto dei movimenti nel reparto avanzato. Alexis Sanchez sembrerebbe al passo d’addio ed in tal senso la dirigenza guidata da Beppe Marotta lavora al colpo ad effetto da regalare a Simone Inzaghi. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.
E’ davvero di alto profilo la stagione fin qui per gli uomini di Simone Inzaghi, che fino a questo momento non hanno praticamente mai deluso. Sono, infatti, primi in Serie A, in lotta per lo Scudetto in una sfida all’ultimo colpo con la Juventus, mentre in Champions League hanno superato il girone in maniera anche agevole. In avanti, però, ad eccezione di Marcus Thuram e di Lautaro Martinez, gli attaccanti si stanno dimostrando poco prolifici. Stiamo parlando, ovviamente, di Alexis Sanchez e di Arnautovic. Il cileno potrebbe salutare dal momento che arrivano tentazioni importanti. Al suo posto pronto un colpo in entrata che davvero spiazza tutti.
Mercato Inter, colpo a sorpresa
Come è noto, l’Inter in sede di mercato ha una autonomia in termini economici limitata. I big resteranno tutti, almeno in questa sessione invernale. Saluterà, invece, probabilmente Alexis Sanchez. Come raccontato dalla Gazzetta dello Sport oggi in edicola, per il cileno ci sono sirene arabe importanti ed il suo apporto fin qui è stato minimo.
Per questo motivo per i nerazzurri potrebbe riaprirsi una pista a sorpresa. Nei giorni scorsi, infatti, “Blastingnews” ha parlato di una notizia del tutto inattesa. L’Inter, infatti, potrebbe tornare a puntare Mauro Icardi, dal momento che per costi ed affidabilità sarebbe un autentico affare. Le ultime a riguardo.
Inter, Sanchez vicino ai saluti: torna Icardi?
Al Galatasaray il bomber argentino è rinato dopo la parentesi sfortunata al Paris Saint Germain, dove ha faticato a trovare la sua collocazione ideale. Il suo amore per l’Inter è un fatto noto ed a prescindere dall’addio burrascoso è una porta che non è mai stata chiusa. Almeno non da lui. Il club di Istanbul per lasciarlo partire chiede almeno 10 milioni e si tratta, probabilmente, dell’affare con il rapporto qualità prezzo migliore. Blastingnews ne ha parlato pochi giorni fa, a conferma di come questa indiscrezione che ruota attorno a Mauro Icardi stia serpeggiando, per così dire, da diverso tempo.