Roma, non solo Dybala: c’è un nuovo infortunato, le ultime

Ultimissime riguardo le condizioni fisiche del calciatore: nuovi problemi per José Mourinho che perde per infortunio un altro giocatore. 

Dopo la tegola Dybala, che tornerà a disposizione della Roma nel 2024, c’è un altro guaio per i giallorossi. Nel corso dell’ultima gara della fase a gironi di Europa League, un big si è fatto male ed è uscito a fine primo tempo.

aouar roma infortunio
Roma, infortunio per un titolare: ecco le ultime riguardo il suo rientro (La Presse Foto) – controcalcio.com

Nuova tegola per la Roma che perde per infortunio un altro calciatore. Le condizioni fisiche del ragazzo saranno valutate nelle prossime ma la sua presenza in campionato, nel prossimo turno contro il Bologna, è a serio rischio. Serviranno ulteriori esami per capire meglio le tempistiche riguardo il suo rientro.

Roma: infortunio per un big, c’è l’annuncio

Momento no per la Roma che continua a perdere, per infortunio, i giocatori. Oltre a Dybala, quest’oggi è arrivata la notizia dell’infortunio di un altro giocatore che avrebbe potuto beneficiare dell’assenza dell’argentino.

Arrivato in estate a parametro zero dal Lione, il giocatore non ha acquisito la giusta continuità a causa dei continui problemi fisici. Ecco perché fino a questo momento la sua esperienza in giallorosso s’è rivelata un vero e proprio flop. Nonostante le tante aspettative, Aouar non ha trovato spazio nella Roma. Il calciatore, che a gennaio sarà impegnato con l’Algeria in Coppa d’Africa, si è fatto male di nuovo.

Durante la sfida di Europa League contro lo Sheriff, il calciatore della Roma Acour ha chiesto il cambio allo staff dopo aver accusato un problema.

aouar infortunio roma
Infortunio per Aouar della Roma, ecco le ultime sul rientro del calciatore algerino (La Presse Foto) – controcalcio.com

Infortunio Aouar Roma: nuovi aggiornamenti riguardo le sue condizioni

Al quarantesimo del primo tempo, il calciatore ha avvertito la panchina di un problema all’adduttore. Imprevisto per i giallorossi che, in questo momento, sono in emergenza considerando anche l’infortunio di Paulo Dybala che tornerà a disposizione nel 2023. L’infortunio di Aouar cambia i piani della Roma con Mourinho che adesso dovrà trovare altre alternative in avanti. Il cambio del franco algerino è avvenuto a fine primo tempo, al suo posto è entrato El Shaarawy che in questa fase è il jolly dello Special One. Le condizioni di Aouar saranno valutate meglio dallo staff medico nelle prossime ore anche se le sensazioni non sono del tutto positive, con Aouar che può tornare a disposizione direttamente nel 2024, addirittura a febbraio considerando anche l’avvio della Coppa d’Africa con cui il giocatore sarà protagonista con la Nazionale dell’Algeria.

aouar roma
Infortunio Aouar Roma, nuovi aggiornamenti sui tempi di recupero (La Presse Foto) – controcalcio.com
Gestione cookie