Arrivano le dichiarazioni dell’allenatore che ha annunciato un nuovo infortunio: l’attaccante salterà la sfida di campionato Genoa-Juventus.
Tegola davvero pesante per il mister che non potrà fare affidamento sul calciatore che non sarà a disposizione per la prossima gara di Serie A Genoa Juventus. Ecco tutti i dettagli riguardo questo infortunio.
C’è la comunicazione ufficiale da parte dell’allenatore che è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato Genoa Juventus. Ecco le ultimissime riguardo la probabile formazione delle due squadre, che si apprestano a disputare questo incontro con obiettivi diametralmente opposti. Da una parte i padroni di casa, in lotta di punti per la zona salvezza, dall’altra i bianconeri che non vogliono perdere la scia dell’Inter e cercano la vittoria per riconquistare il primato in classifica.
Dopo l’infortuno nella Juventus di Moise Kean, che dovrà stare fermo ai box per un mesetto, c’è un’altra tegola per l’allenatore che non potrà contare su di lui in vista della partita in programma domani tra Genoa e Juventus. Ecco l’annuncio dell’allenatore che, nel corso della conferenza stampa, ha reso noto tutti i dettagli relativi a questo problema fisico.
C’è un nuovo infortunio per l’attaccante del Genoa Retegui che non sarà a disposizione per la sfida contro la Juventus. Ennesimo stop per l’italo argentino che, dal suo arrivo in Italia, non ha regalato grandi soddisfazioni con la maglia del grifone.
“Mateo Retegui ha avuto dei problemi fisici contro il Monza. Lo abbiamo valutato in questi giorni ma le sue condizioni non sono delle migliori, posso dire che il suo stato di forma è solo al 90%. Ecco perché ho deciso di non convocarlo per la gara contro la Juventus”.
“Messias Gudmundsson titolari contro la Juventus? Non ho ancora deciso, farò delle valutazioni riguardo l’undici da mandare in campo. Oltre a chi giocherà dall’inizio, sarà importante anche la panchina. C’è bisogno di tutti, domani sarà una gara dove la qualità e i duelli fisici faranno la differenza. Chi sarà con me in panchina dovrà farsi trovare pronto. Quelli che entrano devono fare la differenza, ecco perché non ho ancora deciso la formazione titolare”.
Due assenze importanti, dunque, per entrambi gli allenatori: mancheranno, da un lato e dall’altro, due attaccanti come Retegui e Kean che non prenderanno parte alla sfida Genoa Juventus. Ecco la probabile formazione delle due squadre.
Genoa (3-4-2-1): Martinez; De Winter, Dragusin, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Haps; Malinovskyi, Messias; Gudmundsson. All.: A. Gilardino.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. All.: M. Allegri.
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…
Dal mercato invernale possono arrivare rinforzi importanti per il Milan, l'opinionista di Controcalcio rivela l'accelerazione…