Zaira Nara in costume è spettacolare, la posa della modella e showgirl esalta il suo lato B: una prospettiva a dir poco illegale
Un fascino diverso rispetto a quello di sua sorella Wanda, ma rispetto al quale non ha assolutamente nulla da invidiare. Se lady Icardi è diventata una icona assoluta di femminilità e sensualità, abbiamo imparato ad apprezzare anche la bellezza di Zaira Nara, che di certo fa battere il cuore a propria volta.
La sorella minore di Wanda è forse meno celebre alle nostre latitudini, ma di sicuro parliamo di una personalità altrettanto famosa in generale nel mondo dello spettacolo. Vera e propria diva in Argentina e in America Latina, conosciutissima negli Stati Uniti, l’eco della sua eleganza e del suo stile è arrivato, e non poteva essere altrimenti, anche in Europa.
Oggi parliamo di una modella e di una showgirl in grado di rubare la scena ovunque vada, richiestissima per gli eventi più importanti e in grado di lasciare senza fiato con la sua classe.
Se il fascino è una questione di famiglia, non può stupire il fatto che anche Zaira, con le sue forme sinuose e con il suo fare suadente, sia capace di strappare applausi a scena aperta. In tanti hanno iniziato a seguirla da tempo con interesse e affetto, conquistati inesorabilmente dal suo charme.
Nell’ultimo periodo, i suoi numeri sui social hanno avuto una impennata decisa e presto raggiungerà la quota ragguardevole di 7 milioni di followers su Instagram. Siamo ancora lontani, è vero, dai numeri di Wanda che ne ha più del doppio, ma più che le cifre è importante guardare alla sostanza. E Zaira è davvero spettacolare.
Zaira Nara fa furore sulla spiaggia: distesa sul lettino, con un perizoma spaziale
In questi giorni, sta contribuendo a tenere le temperature del web piuttosto alte, godendosi, tra un impegno di lavoro e l’altro, il sole e il mare di Miami. Le immagini che arrivano dalla spiaggia sono davvero clamorose.
Zaira si rilassa sul lettino e scatta un selfie davvero torrido, con sguardo e sorriso magnetici ma un dettaglio che attira l’attenzione e fa dimenticare tutto il resto. Lato B dalle curve maestose, la fantasia si infiamma in un secondo e da parte del pubblico i like e i commenti a tutto spiano sono soltanto la logica conseguenza. Un capolavoro persino difficile da descrivere.