L’infortunio in Serie A, emerso nelle sfide d’Europa di questi turni disputati da martedì a giovedì, obbligherà il club italiano a tornare sul mercato.
Il “Chucky” Lozano è un’idea per sistemare le cose, adesso che uno dei club di punta tra le squadre che giocano in Europa si trovano costrette ad intervenire sul mercato, per stessa ammissione dell’allenatore che ha parlato nel post-partita.
L’infortunio rischia infatti di essere più lungo del previsto e, stando alle ultime notizie, la società italiana ripartirà a gennaio dal mercato, perché manca praticamente metà mese e poi aprirà la sessione invernale.
Calciomercato: può tornare Lozano in Serie A dopo l’infortunio
L’infortunio può cambiare il mercato di un club italiano, parla degli esterni offensivi lo stesso allenatore che ha parlato quest’oggi dopo la sfida giocata in Europa che ha visto praticamente un nuovo problema muscolare, che rischia di compromettere le cose in vista del proseguo del campionato.
In Serie A può tornare Hirving Lozano, calciatore che non se la sta passando benissimo al PSV Eindhoven, dove non risulta essere uno degli imprescindibili da quando è tornato in Eredivisie.
A prendere voce è stato Vincenzo Italiano nel post-partita della Fiorentina, club che interverrà sul mercato. Quelle che seguono, sono le sue parole dopo l’infortunio di uno dei suoi titolari.
Mercato Fiorentina: l’infortunio di Nico Gonzalez costringe i viola, le parole di Italiano
Vincenzo Italiano ha parlato dell’infortunio di Nico Gonzalez, dichiarando apertamente che si aspetta di più dagli esterni a gennaio. Ecco le sue parole in conferenza stampa: “Nell’ultimo periodo vedo bene Sottil, speriamo che qualcuno in più a gennaio cominci a vedere di più la porta, presenza in area, la voglia di fare gol. L’unico esterno che segna è Nico Gonzalez, io mi auguro che i tempi non siano lunghi, ma dovremo fare a meno di lui. Mi aspetto qualcosa dagli esterni”. Esterni che, appunto, potrebbero non bastare, data l’importanza dell’argentino nell’undici titolare del tecnico Vincenzo Italiano.
Lozano alla Fiorentina: ritorno di fiamma, ma solo con un’opzione
Hirving Lozano piaceva moltissimo alla Fiorentina, quando ancora si vociferava di un suo addio al Napoli. L’esperienza al PSV potrebbe concludersi anzitempo, perché Lozano cerca spazio. Stesso spazio che potrebbe trovare ai viola, qualora dovesse accettare il PSV la possibilità di un prestito secco di sei mesi o comunque con opzione di riscatto. Una soluzione possibile considerando che anche l’OM di Gattuso in Francia ha puntato forte sul talento messicano, con la stessa opzione dell’affare.