Calciomercato%3A+Inter+tradita%2C+firma+con+la+Juventus
controcalciocom
/2023/12/15/calciomercato-tiago-djalo-inter-juventus-barcellona/amp/
ControMercato

Calciomercato: Inter tradita, firma con la Juventus

Published by
Giuseppe Foria

Il calciomercato in Serie A si può accendere in Italia con la Serie A che può vedere Juventus e Inter protagoniste che si stanno giocando lo scudetto sul campo, ma si sfidano anche fuori per degli obiettivi in comune.

I due club italiani hanno intenzione di tornare a lottare per obiettivi importanti in Italia e in Europa, ma per farlo con continuità servirà programmazione. Per questo motivo i dirigenti sono quelli che hanno il compito più difficile.

Tiago Djalo Inter Juventus Barcellona (LaPresse) Controcalcio.com

Perché la società dovranno provare a fare degli investimenti utili per il presente già ma anche per il futuro, andando a prendere giocatori giovani che possono essere determinati per il progetto che verrà.

Calciomercato: Juventus e Inter si sfidano

Sono tanti gli obiettivi che hanno in comune le due società, ma su tutti c’è un calciatore che piace tanto ad entrambe le squadre. Infatti, Inter e Juventus continueranno a sfidarsi anche sul mercato come hanno sempre fatto. Due grandi club che si rispettano e che potrebbero beffarsi a vicenda in base a ciò che può arrivare. Perché ci sono delle novità importanti per quello che può accadere in Italia in vista del 2024.

Già nel mese di gennaio ci saranno investimenti sia da parte di Inter che della Juventus, ma è un colpo per l’estate che può rappresentare una vera occasione di calciomercato che può approdare in Italia. Il giocatore piace tanto in Serie A, ma le due squadre appena nominate sono in vantaggio su tutte.

Calciomercato: Tiago Djalo tra Inter e Juve

C’è Tiago Djalo del Lille in scadenza 2024 che piace tantissimo a Inter e Juventus. Il giovane calciatore portoghese classe 2000 è pronto a fare il salto di qualità. Perché sul futuro del giocatore potrebbe esserci proprio la Serie A. Nonostante i 23 anni piace tanto in tutta Europa, perché ci sono diverse squadre interessate a prenderlo come parametro zero.

Tra i club in lista ci sono Inter e Juventus che puntano su Tiago Djalo del Lille che ha già vinto un campionato francese e raggruppata una esperienza notevole. Negli ultimi tempi c’è stato il club nerazzurro che si è avvicinato su tutti, ma ancora non c’è niente di scritto e per questo motivo ora si inserisce anche la Juventus.

Inter all-in su Djalo, ma il Lille vuole subito 5MLN cash (Ansa foto) – controcalcio.com

Inter beffata: Tiago Djalo può firmare con la Juve

Possibile beffa per l’Inter che può puntare su altri obiettivi se la Juventus dovesse scippare Tiago Djalo. Il calciatore arriverà gratis visto che è in scadenza 2024 e come riportato, almeno secondo quanto scrive Il Corriere dello Sport. Ora c’è il serio rischio che arrivino Juventus e Barcellona a beffare l’Inter per Tiago Djalo.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Lazio, deciso il futuro di Baroni: Lotito sorprende tutti

Nella serata più importante della stagione ci sono tanti obiettivi in ballo per la società,…

13 ore ago

Milan, Tare show: subito un top e Milinkovic-Savic

La società rossonera ancora non ha pienamente deciso, ma sta per farlo e l'ex direttore…

14 ore ago

“Napoli, Conte lo farà”: in diretta rivelazione clamorosa sul futuro – Video

Il Napoli è in piena lotta scudetto ma tiene banco anche il futuro di Antonio…

15 ore ago

Verso Inter-Bayern, il consiglio a Inzaghi: “Cosa deve fare in difesa”

Inter-Bayern è alle porte e deciderà un bel pezzo di stagione per i nerazzurri: arriva…

18 ore ago

Inter e Inzaghi, la stoccata di Giordano: “Lo hanno fatto anche con Conte”

Simone Inzaghi e il confronto a distanza con Antonio Conte, la polemica che scatta tra…

20 ore ago

Lautaro cuore d’oro: l’ha fatto davvero, la storia che commuove i tifosi

Il campione dell'Inter è rimasto colpito da una storia che gli è stata segnalata e…

2 giorni ago