Il calciomercato in Serie A si può accendere in Italia con la Serie A che può vedere Juventus e Inter protagoniste che si stanno giocando lo scudetto sul campo, ma si sfidano anche fuori per degli obiettivi in comune.
I due club italiani hanno intenzione di tornare a lottare per obiettivi importanti in Italia e in Europa, ma per farlo con continuità servirà programmazione. Per questo motivo i dirigenti sono quelli che hanno il compito più difficile.
Perché la società dovranno provare a fare degli investimenti utili per il presente già ma anche per il futuro, andando a prendere giocatori giovani che possono essere determinati per il progetto che verrà.
Sono tanti gli obiettivi che hanno in comune le due società, ma su tutti c’è un calciatore che piace tanto ad entrambe le squadre. Infatti, Inter e Juventus continueranno a sfidarsi anche sul mercato come hanno sempre fatto. Due grandi club che si rispettano e che potrebbero beffarsi a vicenda in base a ciò che può arrivare. Perché ci sono delle novità importanti per quello che può accadere in Italia in vista del 2024.
Già nel mese di gennaio ci saranno investimenti sia da parte di Inter che della Juventus, ma è un colpo per l’estate che può rappresentare una vera occasione di calciomercato che può approdare in Italia. Il giocatore piace tanto in Serie A, ma le due squadre appena nominate sono in vantaggio su tutte.
C’è Tiago Djalo del Lille in scadenza 2024 che piace tantissimo a Inter e Juventus. Il giovane calciatore portoghese classe 2000 è pronto a fare il salto di qualità. Perché sul futuro del giocatore potrebbe esserci proprio la Serie A. Nonostante i 23 anni piace tanto in tutta Europa, perché ci sono diverse squadre interessate a prenderlo come parametro zero.
Tra i club in lista ci sono Inter e Juventus che puntano su Tiago Djalo del Lille che ha già vinto un campionato francese e raggruppata una esperienza notevole. Negli ultimi tempi c’è stato il club nerazzurro che si è avvicinato su tutti, ma ancora non c’è niente di scritto e per questo motivo ora si inserisce anche la Juventus.
Possibile beffa per l’Inter che può puntare su altri obiettivi se la Juventus dovesse scippare Tiago Djalo. Il calciatore arriverà gratis visto che è in scadenza 2024 e come riportato, almeno secondo quanto scrive Il Corriere dello Sport. Ora c’è il serio rischio che arrivino Juventus e Barcellona a beffare l’Inter per Tiago Djalo.
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…
Dal mercato invernale possono arrivare rinforzi importanti per il Milan, l'opinionista di Controcalcio rivela l'accelerazione…
L'allenatore della Roma è alle prese con la formazione e con le idee che ha…
Il Milan tornerà in campo ospitando la Juventus nella prima dopo la sosta: l'annuncio sull'esonero…
Juve a caccia di un difensore per il mese di gennaio: la rivelazione in diretta…