Serie A, emissari in viaggio per chiudere l’affare: colpo da 6MLN

Il calciomercato deve ancora ufficialmente incominciare, ma ci sono alcuni club di Serie A che sotto questo punto di vista sarebbero già operativi. A conferma di questo le indiscrezioni trapelate proprio nelle ultimissime ore, che vedono la società italiana particolarmente attiva soprattutto in ordine ad un affare importante che potrebbe permettere alla formazione di compiere un importante salto di qualità.

Il club è infatti intenzionato a regalare al mister il talento già nel prossimo calciomercato invernale, e per anticipare i tempi, e la concorrenza, la proprietà avrebbe addirittura mandato in viaggio alcuni emissari non solo per supervisionare più da vicino il giocatore, ma anche per allacciare i primi rapporti con il club proprietario del cartellino del ragazzo e l’entourage dello stesso.

Torino Ekkelenkamp
Serie A, si chiude l’affare dopo il blitz degli emissari (LaPresse) – controcalcio.com

Calciomercato Serie A: emissari in viaggio per chiudere l’affare

Il club vuole chiudere l’affare il prima possibile, ed il viaggio infrasettimanale degli emissari ne è la conferma. Da capire ora come si evolveranno le trattative, ma soprattutto se e che tipo di concorrenza ci potrebbe essere, ma questa mossa della proprietà potrebbe risultare essere decisiva ai fini della buona riuscita di questo colpo.

Il mister vuole rinforzi di qualità per cambiare marcia in questa seconda parte di stagione e, nonostante i continui disguidi fra le parti, la società è pronta ad accontentare le sue richieste. Sono però diverse le priorità alle quali il club deve dare conto in vista del prossimo calciomercato invernale, ma c’è da dire quest’affare rientrerebbe nella lista, considerato che il giocatore andrebbe a completare un reparto che manca non solo di qualità al momento, ma anche di alternative valide sulle quali puntare.

Nonostante siano stati fatti tanti nomi nel corso di queste settimane, alla fine l’impressione è che il club di Serie A abbia già le idee abbastanza chiare su chi puntare, a fronte anche di quanto è stato detto. Stando dunque a quanto riportato da Tuttosport, il principale obiettivo del Torino per il prossimo calciomercato invernale è Jurgen Ekkelenkamp dell’Anversa, ed il blitz settimanale di alcuni emissari granata non può che esserne la conferma.

Blitz del Torino per Ekkelenkamp: l’Anversa fissa il prezzo

Il blitz settimanale del Toro per Jurgen Ekkelenkamp conferma l’interesse della formazione di Ivan Juric per il trequartista dell’Anversa, che dal canto suo si sarebbe anticipata fissando il prezzo del cartellino del classe 2000 ex Ajax ed Hertha Berlino.

Stando a dati Transfermarkt, il valore di mercato di Ekkelenkamp dovrebbe aggirarsi attorno ai 6 milioni di euro, ma considerata la crescita esponenziale degli ultimi mesi, se si dovessero interessante anche altre società il suo prezzo potrebbe schizzare alle stesse. Ecco giustificato il blitz del Torino, che ha intenzione di chiudere subito il discorso per evitare anche un’eventuale asta per Ekkelenkamp.

Torino Ekkelenkamp
Torino su Ekkelenkamp, l’Anversa fissa il prezzo (LaPresse) – controcalcio.com

Torino, arma segreta per Ekkelenkamp: ecco qual è

Il Torino, come anticipato, vorrebbe evitare ogni forma di asta per Ekkelenkamp, ed è per questo che Urbaino Cairo potrebbe sfruttare il suo asso nella manica, l’arma segreta: Per Schuurs. L’olandese, infatti, è molto amico del suo connazionale dell’Anversa, considerati gli anni passati insieme all’Ajax, ed per questo che potrebbe giocare un ruolo addirittura decisivo nelle trattative.

Schuurs Torino
Per Schuurs, l’arma segreta del Torino nell’affare Ekkelenkamp (LaPresse) – controcalcio.com
Gestione cookie