Juve e Roma sono destinate ad essere grandi protagoniste nel prossimo mercato estivo. Pronto l’assalto alla capolista
La stagione è ancora lunga ma le società sono già al lavoro per il prossimo anno: tra queste troviamo anche Juventus e Roma che non vogliono farsi trovare impreparate. Uno degli obiettivi di bianconeri e giallorossi sembra essere l’attacco considerando le situazioni di Vlahovic e Lukaku.
Â
Il centravanti serbo potrebbe tornare al centro di voci di mercato e non è da escludere una sua cessione. Più semplice la situazione di Lukaku con l’attaccante belga in prestito fino al termine della stagione e, al momento, la permanenza nella capitale appare molto complicata. Entrambe le squadre dunque rischiano di dover rinforzare il proprio reparto offensivo e, stando a quanto riportato da elgoldigital, potrebbe esserci una vera e propria asta per Dovbyk.
Il classe 1997 piace anche all’Inter: i nerazzurri, in vista della prossima stagione, potrebbero aver bisogno di un nuovo centravanti soprattutto in caso di partenza di Sanchez e l’attuale attaccante del Girona ha le caratteristiche per potersi imporre nel sistema di gioco di Inzaghi.
Il centravanti è uno dei punti di forza del Girona che sta vivendo un vero e proprio sogno. Il club, dopo sedici giornate, è primo in Liga con quarantuno punto e un vantaggio di due lunghezze sul Real Madrid e ben sette sul Barcellona battuto a domicilio, nell’ultimo turno di campionato, con il netto punteggio di quattro a due.
Nel successo in casa del Blaugrana uno dei protagonisti è stato proprio Dovbyk autore del gol del momentaneo uno a zero. In totale sono otto le reti (a cui bisogna aggiungere cinque assist) messe a segno in quindici partite di campionato. Arrivati a questo punto parlare di titolo non sembra poi essere così impossibile nonostante la squadra non sia partita con l’obiettivo di lottare per il primo posto.
Â
Come finirà la stagione del Girona sarà fondamentale per il futuro di Dovbyk: l’attaccante, qualora il club si dovesse qualificare per la prossima Champions League, potrebbe anche essere tolto dal mercato. Dire di no a determinante offerte sarebbe, in ogni caso, molto complicato. Per quanto riguarda il discorso economico, la valutazione del giocatore sembra crescere partita dopo partita e il Girona rischia di mettere a segno una maxi plusvalenza avendo pagato il centravanti, nell’ultima sessione estiva di mercato, sette milioni di euro.
Sempre piĂą in alto mare e sempre piĂą confusione, ma qualcosa si comincia a intravedere…
Il patron della squadra partenopea segue con grande partecipazione le vicende del campionato ma è…
Roma, prosegue il casting per trovare il prossimo allenatore. Spunta una voce clamorosa, l'annuncio in…
Bayern-Inter è giĂ storia e c'è chi la ritiene la partita perfetta dei nerazzurri: la…
L'Inter ha battuto il Bayern all'andata dei quarti di finale di Champions: arriva il pronostico…
L'ex portiere di Lazio e Inter, record-man della serie A e della Champions parla del…