Elisabetta Canalis ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi follower con il video pubblicato su Instagram: la sensualità la fa da padrone nella campagna pubblicitaria
Il fascino di Elisabetta Canalis non appassisce con il passare degli anni, anzi continua ad attirare sempre più fan e attenzione mediatica, non solo per la sua bellezza. È evidente che il suo stile, il corpo mozzafiato e le sue movenze giochino un ruolo essenziale, ma i suoi follower sono innamorati di lei anche per molto altro.
Con il tempo, non è rimasta solo uno dei volti più conosciuti e apprezzati del panorama italiano, ma ha vissuto diversi stravolgimenti personali e stagioni nella sua carriera che hanno legato il suo pubblico a lei. E poi attraverso i social mostra tutti i lati del suo carattere e della sua quotidianità, in Italia e non solo. La vediamo spesso impegnata in allenamenti molti duri, anche nella kick boxing, a cui si è dedicata molto negli ultimi anni, ma anche in eventi di grido, nella apparizioni lavorative o semplicemente mentre ci mostra eventi privati e, in un certo senso, casalinghi.
Ci sono altre occasioni, poi, in un cui la sua semplicità passa un attimo in secondo piano e stupisce tutti con scatti o video mozzafiato, che fanno puntualmente impazzire il pubblico maschile. E il filmato che vi racconteremo va proprio in questa direzione.
Il video della Canalis infiamma Instagram: trasparenze da urlo
Per l’occasione della campagna pubblicitaria di un noto marchio di abbigliamento e intimo, Elisabetta Canalis ha mostrato tutta la sua sensualità, lasciando di stucco i suoi follower.
Nel video che vi proponiamo di seguito indossa tacchi, calze e un body nero – senza nulla sotto – che scatena il panico in chi la segue con costanza. Tra camminate sexy e gli spacchi sia giù che su, lascia veramente poco spazio all’immaginazione e ci mette tutta la carica erotica e uno stile che difficilmente possono passare inosservati.
Visualizza questo post su Instagram
Non a caso il filmato, pubblicato sul suo feed di Instagram, in poche ore aveva già scatenato il panico tra like e commenti, soprattutto dei maschietti, estasiati dalla dolce visione invernale. In molti sottolineano come sia meglio di molte 20enni, ma non è quello il punto: Elisabetta è unica e non smette di dimostrarlo sul lavoro come sui social.