L’Inter in campo vuole continuare a vincere, ma c’è la vicenda societaria che continua a tenere banco e le notizie non sono positive. C’è l’allarme rosso per Zhang.
Il futuro dell’Inter continua ad essere pieno di dubbi e incertezze. Se in campo i risultati sono assolutamente positivi, dal punto di vista societario sono diverse le cose da chiarire e per questo motivo non ci resta che attendere le prossime settimane per avere un quadro più certo.
Intanto, secondo quanto riferito da Tuttosport, in casa Inter è scattato un vero e proprio allarme rosso e Zhang è sempre più nei guai. Una situazione che rischia di cambiare le sorti del club e a questo punto vedremo cosa succederà.
Inter: futuro nero, Zhang nei guai
Il 20 maggio è la data in rosso sul calendario per saldare il debito con Oaktree, ma in generale la situazione non è delle più semplici e a questo punto la palla passa in mano a Zhang. Toccherà a lui decidere nelle prossime settimane il futuro e sono tutti gli scenari possibili considerando che, almeno fino a questo momento, non i hanno certezze. La speranza è quella di continuare, ma per il momento la situazione economica non è delle migliori.
Lo conferma anche Tuttosport che, nell’edizione odierna, parla di un rosso Zhang e di un calciomercato invernale costretto a restare fermo a causa della mancanza di soldi. Ma non è finita qui visto che sarebbe a rischio anche il trasferimento di Djalò all’Inter a zero proprio per questo motivo. Questo porterà il cinese a prendere una decisione importante nel giro di davvero poco tempo.
Insomma, un quadro molto critico che potrebbe portare il presidente nerazzurro a prendere una decisione immediata per salvaguardare il futuro del club. Per il momento sono in corso le riflessioni, ma molto probabilmente Zhang è arrivato ad un bivio e a questo non ci resta che attendere le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro.
Ultime Inter: Zhang sempre più ne guai
Zhang è sempre più nei guai con il conto in rosso e a questo punto il mercato è a forte rischio. Prima si deve rifinanziare il debito e poi bisognerà guardare a come rinforzare la squadra. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte anche da parte del club nerazzurro per cercare di togliersi diverse soddisfazioni.