Sinner senza limiti, lo è diventato poco fa

Nuova prestigiosa collaborazione per il campione altoatesino, che si è mostrato entusiasta per il suo nuovo ruolo

È indubbiamente l’uomo del momento. Non solo il tennista, ma più in generale lo sportivo italiano attualmente più amato. Più atteso. Quello sul quale, in vista della ripresa agonistica fissata per il nuovo anno, sono riposte le più grandi aspettative di successo.

Sinner senza limiti: che annuncio
Jannik Sinner, annuncio incredibile (LaPresse) – Controcalcio.com


Ovviamente stiamo parlando di lui, di
Jannik Sinner,  l’eroe di Malaga, il tennista che a soli 22 anni ha già eguagliato molti dei primati detenuti da una leggenda del tennis azzurro come Adriano Panatta. Il trionfo in Coppa Davis, quando ha vinto tutti i match – in singolare o in doppio non ha fatto alcuna differenza  – disputati, lo ha elevato allo status di campione indiscusso.

Il 2024 potrebbe essere l’anno della prima vittoria finale in un torneo dello Slam. Il suo staff, Simone Vagnozzi in testa, non si sbilancia, ma è chiaro che un pensierino lo stiano facendo tutti. Inevitabile, dato che negli ultimi 3 mesi di competizioni Sinner ha battuto tre volte Daniil Medvedev – sua ex bestia nera – una volta Carlos Alcaraz,  passando così in vantaggio negli scontri diretti con lo spagnolo, e tre volte – se consideriamo anche il doppio contro la Serbia – Sua Maestà Novak Djokovic.

In attesa di confermare sul campo gli incredibili progressi fatti negli ultimi mesi, il richiestissimo Sinner ha stretto un accordo commerciale con un gigante del mondo sportivo. Niente di meno che il Circus della Formula 1.

Sinner, ecco il ruolo da ‘Friends of F1’

Come confermato ufficialmente da Stefano Domenicali, presidente e CEO della Formula 1, Jannik Sinner è stato investito del ruolo  di ‘Friends of F1’. un compito che prevede la partecipazione ad alcuni Gran Premi, in cui sosterrà la F1 nella promozione degli eventi attraverso il coinvolgimento dello sterminato numero di fans.

Sinner senza limiti annuncio
Prestigiosa collaborazione con la Formula 1 per il campione altoatesino (LaPresse) – Controcalcio.com

 

Questa entusiasmante opportunità ci consentirà di utilizzare l’incredibile piattaforma di Jannik e di riunire i mondi della F1 e del tennis“, ha dichiarato Domenicali a margine dell’annuncio della nuova partnership.

Gli ha fatto eco il grande protagonista di tutto questo, Jannik Sinner da San Candido, che ha speso parole di puro entusiasmo per la sua nuova avventura: “Sono italiano, ho la F1 nel sangue. Quindi non potrei essere più entusiasta e onorato di lavorare non solo con il miglior marchio degli sport motoristici, ma con la migliore piattaforma sportiva del mondo, Voglio contribuire a mostrare le cose straordinarie che lo sport delle corse può, offrire e la Formula 1 è il partner perfetto per farlo“, ha detto il campione.

Gestione cookie