Gara sospesa a causa di un malore del giocatore che è svenuto in campo: ecco le ultimissime riguardo le sue condizioni.
Momenti di grande paura allo stadio con il giocatore che improvvisamente s’è accasciato a terra. La partita è stata sospesa su decisione dell’arbitro, dopo che il calciatore è crollato in campo. Increduli i tifosi e i giocatori che hanno chiamato l’immediato intervento del personale sanitario. Vicino al cerchio del centrocampo, il ragazzo è improvvisamente caduto a terra. I medici delle due squadre sono intervenuti per rianimare il giocatore che è stato trasportato via in barella.
La partita è stata sospesa dopo il malore del giocatore, capitano della squadra ospite. Il giocatore è precipitato a terra, un collasso improvviso che ha spaventato tutti. Ecco svelate le condizioni fisiche del calciatore che è stato immediatamente soccorso dal personale medico.
Collasso in campo, giocatore ha perso i sensi: paura allo stadio
C’è attesa riguardo le condizioni fisiche del calciatore, che è svenuto nel corso della partita di campionato. I giocatori e i due staff hanno mostrato grande preoccupazione, dopo questo malore che ha scosso anche i tifosi. Improvvisamente è calato un silenzio dopo che i medici sono corsi sul campo per soccorrere il ragazzo che è svenuto e ha perso i sensi.
Sospesa la gara di Premier League Bournemouth Luton Town dopo il collasso del capitano degli ospiti Tom Lockyer. E’ caduto improvvisamente a terra ed ha lasciato il terreno di gioco in barella. Le persone sembravano molto preoccupate, alcuni giocatori hanno iniziato a disperarsi e pregare. C’era timore per la salute di Lockyer, che già in passato è stato protagonista di un simile episodio. Per questo motivo dopo un consulto l’arbitro Simon Hooper ha mandato le squadre negli spogliatoi: la gara è stata sospesa al 65esimo minuto, sul punteggio di 1-1.
Adesso come sta i capitano del Luton Lockyer? Ecco gli ultimi aggiornamenti riguardo le condizioni del calciatore. Arrivano le parole da parte dei medici che hanno prestato soccorso al difensore.
Bournemouth Luton Town: collasso per Lockyer, come sta il difensore
Lockyer è stato operato al cuore, dopo aver subito un arresto cardiaco nel corso della finale promozione del Luton contro il Coventry. “I medici mi hanno tranquillizzato dopo questa operazione, non dovrebbe succedere più”, aveva detto il giocatore all’epoca. E invece quest’oggi durante Bournemouth Luton Tom Lockyer è svenuto improvvisamente. Ha lasciato in barella il terreno di gioco. Fortunatamente si è ripreso, come confermato anche dai medici che hanno rassicurato tutti. Lockyer ha ripreso conoscenza ed è vigile.