Calciomercato, arrivano sviluppi importanti per il nostro campionato. Armando Broja, bomber del Chelsea, si prepara a sbarcare nel massimo campionato nostrano grazie ad uno scambio che spiazza tutti. L’affare può essere condotto in porto già nella sessione invernale di mercato ed arrivano novità importanti. Andiamo a vedere di che cosa si tratta.
Al Chelsea è chiuso, ma il talento e le qualità del bomber albanese sono davvero fuori discussione. Nei Blues, infatti, l’abbondanza è tanto e, per giunta, cambiare si sta rivelando davvero difficile per Pochettino, dal momento che le cose stanno andando molto male. Per questo motivo, l’obiettivo è trovare continuità, dal momento che la squadra, piena di giovani talenti, continua ad alternare grandi prestazioni a dei clamorosi tonfi. Broja da tanto tempo viene considerato nel mirino di tanti club in giro per l’Europa ed in particolar modo in Serie A. Adesso arriva la svolta per il suo sbarco in Italia, dal momento che lo scambio sblocca l’affare.
Calciomercato: il bomber del Chelsea in Serie A
Pur non avendo ancora dimostrato a pieno il suo talento per il poco spazio avuto in casa Chelsea. A lungo anche il Milan lo ha inseguito, soprattutto la scorsa estate, ma alla fine, complici i costi, l’affare è saltato in maniera definitiva per questioni economici.
Adesso arriva la svolta. Il Chelsea, infatti, pare aver messo seriamente nel mirino Alessandro Buongiorno. Il giocatore costa tanto, ma i Blues potrebbero inserire nell’affare proprio Armando Broja, che da tempo piace al Torino per risolvere i problemi emersi in zona gol in questo girone di andata.
Broja al Torino, scambio con Buongiorno
L’interesse del Chelsea per il difensore del Torino apre la strada ad un potenziale scambio molto interessante. In tal senso, infatti, il giocatore granata potrebbe passare ai londinesi con un esborso economico davvero minimo, inserendo in questo affare, per l’appunto, il bomber albanese in questa operazione. La valutazione di Buongiorno è di circa 40 milioni di euro allo stato attuale delle cose e l’inserimento di Armando Broja può abbassare questi costi. Da vedere se questo affare prenderà piede, ma le sensazioni in tal senso sono davvero positive, a quanto pare. Le prossime settimane, in tal senso, saranno decisive.