Inter: è fatta a gennaio, il sostituto di Cuadrado

L’Inter non intende fermarsi proprio sul più bello: ecco il nuovo sostituto di Cuadrado, che dovrà operarsi e stare fuori tre mesi

Nulla lasciato al caso per la società nerazzurra che vuole tornare a trionfare con lo Scudetto. Dopo il pari della Juventus a Genova, l’Inter ha l’occasione ghiotta di allungare in classifica: Inzaghi cercherà di incrementare il proprio vantaggio sui rispettivi rivali. Ora dal fronte calciomercato arriveranno anche altri innesti di qualità: il primo sarà il sostituto di Cuadrado che dovrà operarsi nei prossimi giorni volando direttamente in Finlandia.

Inter calciomercato sostituto Cuadrado
Inter calciomercato sostituto Cuadrado, ecco chi è – Ansa – controcalcio.com

 

L’Inter vuole puntare sempre più in alto. Lo Scudetto resta l’obiettivo prioritario della compagine nerazzurra guidata da Simone Inzaghi: a gennaio arriverà il primo colpo di mercato come svelato dallo stesso Piero Ausilio. Un momento decisivo per puntellare la rosa della squadra milanese, attualmente capolista in Serie A. Dopo il pari della Juventus, l’Inter proverà ad incrementare il vantaggio sulle dirette concorrenti per arrivare a trionfare nuovamente. Poi si penserà anche agli ottavi di Champions con il sorteggio che ci sarà nella giornata di lunedì 18 dicembre.

Inter, colpo totale: ecco l’affare di gennaio

Brutte notizie in casa Inter con la grave perdita di Juan Cuadrado, che dovrà operarsi nei prossimi giorni: resterà fermo ai box per tre mesi. Ecco la nuova mossa strategica di calciomercato della dirigenza nerazzurra: ecco tutta la verità.

Inter calciomercato sostituto Cuadrado
Inter calciomercato sostituto Cuadrado, ecco chi è – Ansa – controcalcio.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’occasione per il calciomercato dell’Inter è chiamata Thomas Meunier. Al momento nessuna decisione è stata presa visto che si aspetterà sempre l’ok dalla Cina. Il laterale belga è un vecchio pallino della dirigenza nerazzurra: Meunier non gode della stima dell’attuale allenatore del Borussia Dortmund, Terzic,  ed ultimamente ha dovuto attraversando anche un periodo non troppo esaltante a causa di un infortunio muscolare. Il suo contratto è in scadenza a fine stagione e a gennaio potrebbe liberarsi con pochi milioni anticipando il suo addio al club giallonero.

Un momento decisivo in casa Inter per arrivare in soccorso dello stesso Inzaghi, che cerca di avere sempre una rosa al completo con doppi ruoli suggestivi. Ecco il colpo da urlo in casa Inter per continuare a sognare in grande. Cuadrado resterà così fermo ai box per tanto tempo ed è pronto subito il sostituto in casa nerazzurra.

Gestione cookie