Calciomercato+Juventus%2C+non+accetta+e+va+via%3A+25+milioni
controcalciocom
/2023/12/16/calciomercato-juventus-vermeeren-25-milioni/amp/
ControCalcio

Calciomercato Juventus, non accetta e va via: 25 milioni

Published by
Salvatore Amoroso

La Juventus sta iniziando a valutare diversi colpi di mercato da mettere a segno sia a gennaio che in estate.

Ci sono anche dei calciatori che possono andare via nel prossimo futuro e per Allegri sarà fondamentale riuscire a gestire al meglio la rosa per riuscire ad arrivare ai più importanti traguardi per il presente e futuro. Ci sono già ora delle novità che possono svilupparsi nel giro delle prossime settimane e Giuntoli sta provando ad anticipare i tempi per non perdere i colpi decisivi.

Calciomercato Juventus (LaPresse) – controcalcio.com 16122023

Le ultime notizie di casa Juventus non sono troppo confortanti in questo senso, visto che potrebbero esserci dei movimenti inaspettati.

Calciomercato Juventus, cessione già annunciata: le ultime

La Juventus ha un piano ben preciso per il futuro, con i colpi di mercato che possono essere estremamente importanti per poter crescere ancora. La stagione sta andando molto bene ma per la prossima annata sarà importante riuscire a costruire una rosa ancora più forte per poter competere con le grandi del calcio europeo.

Per la Juve sarà importante avere una squadra molto forte a disposizione. Potrebbe restare Allegri anche per la prossima stagione e proprio con lui si sta iniziando a progettare il futuro.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus si è messa in coda per uno dei migliori talenti d’Europa ma ci sono molte difficoltà per riuscire a prenderlo.

Juventus alla ricerca del nuovo centrocampista: non firmerà

La Juventus sta vivendo un momentro estremamente positivo e può iniziare a costruire il futuro in maniera molto seria e importante. La squadra ha reagito benissimo agli input di inizio stagione lanciati dalla società perché si vuole tornare in Champions League con effetto immediato e soprattutto bisogna riuscire a competere di nuovo con le grandi d’Europa.

Il calciomercato della Juventus sarà fatto soprattutto di calciatori giovani e dal futuro assicurato. La politica societaria è cambiata in tal senso e la volontà è quella di avere a che fare con colpi giovani e poco costosi, ma dalle grandi aspettative. Il nome in pole position per la Juventus è quello di Arthur Vermeeren, centrocampista belga dell’Anversa ma dalle ottime doti.

Secondo quanto riferisce fichajes.net, Vermeeren è il prescelto dalla Juventus ma ci sono altre squadre che lo stanno seguendo. E i pericoli principali arrivano soprattutto dalla Premier League, con Arsenal e Tottenham pronte a darsi battaglia per il classe 2005.

Calciomercato Juventus Vermeeren (LaPresse) – controcalcio.com 16122023

Vermeeren resta un sogno? Va via per 25 milioni

La Juventus sta provando a convincere Arthur Vermeeren e l’Anversa ad accettare la corte bianconera ma Cristiano Giuntoli non è disposto a sborsare i 25 milioni che chiede il club belga. Già veterano dell’Anversa, Vermeeren è diventato già un nome di grandissimo spessore e per la Juventus sembra impossibile prenderlo ora.

Vermeeren Juventus (LaPresse) – controcalcio.com 16122023

A centrocampo dovrà arrivare un altro centrocampista, forse meno giovane ma soprattutto meno costoso. In questo momento storico il club ha bisogno anzitutto di gestire bene i conti e poi di crescere.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Fiorentina, tutti vogliono Kean: parte l’asta ma c’è una favorita

L'attaccante della squadra di Palladino sta trascinando i viola ma allo stesso tempo sta anche…

12 ore ago

Inter, rinnovo Inzaghi? C’è un ostacolo di non poco conto

L'allenatore nerazzurro sta per ottenere dei risultati mai visti prima d'ora nella sua carriera e…

13 ore ago

“Bodo/Glimt squadra di p***e”: la clamorosa dichiarazione in diretta – Video

La Lazio sfiderà il Bodo/Glimt nella gara di ritorno dei quarti di finale di Europa…

13 ore ago

Inter-Bayern, impazzisce per Inzaghi: “È l’oro dell’Inter”

L'Inter di Simone Inzaghi ha conquistato la semifinale di Champions League e non mancano grandi…

17 ore ago

Addio Pulisic: la bomba su Controcalcio di Luca Cohen

Pulisic non così intoccabile per il Milan, anzi: l'opinionista di Controcalcio va una rivelazione che…

18 ore ago

Lazio, deciso il futuro di Baroni: Lotito sorprende tutti

Nella serata più importante della stagione ci sono tanti obiettivi in ballo per la società,…

1 giorno ago