Chiara Nasti ha trovato ancora una volta il modo di lasciare a bocca aperta tutti i suoi follower: tra outfit e curve esplosive, tutti guardano lì
Il Natale sta arrivando e tra regali, tenerezze e la voglia di stare in famiglia ormai tutti siamo già contagiati dall’aria di festa. Sì, anche Chiara Nasti, che quest’anno sta facendo percepire l’atmosfera natalizia a tutti i suoi follower.
La bella influencer non ha perso il suo stile, ma catalizza l’attenzione del pubblico anche per il suo lato più intimo e privato. Dalle prime pagine di gossip e dai tanti rumors per la storia con Nicolò Zaniolo, sembra passata una vita. Ora ha trovato la stabilità con Mattia Zaccagni e loro figlio Thiago, tra un evento glamour e qualche scatto simpatico insieme al bambino. Il suo percorso professionale, intanto, non si è fermato: la moda resta sempre il suo campo prediletto, a cui ha abbinato la presenza costante sui social.
Ormai ha raggiunto i due milioni di follower, e non ha perso la voglia di indirizzarli con outfit di grido e semplicemente mostrando la sua quotidianità. E così arriviamo all’attualità, cioè alla foto che ha postato qualche giorno fa e che ha fatto tanto discutere per diversi motivi.
Chiara Nasti e l’albero di Natale: curve, ladri e molto altro
Bastano Chiara, un albero di Natale, tanti doni e la sua bellezza per far sì che i social siano ancora una volta ai suoi piedi. In questo caso, l’influencer di origini napoletane è in primo piano con un abito verde, che mette in risalto le sue forme.
È abbinato a qualche accessorio ben scelto e dei tacchi che la slanciano e completano un look in pieno stile natalizio. È sicuramente un bel regalo arrivato in anticipo per il pubblico maschile. Eppure, c’è anche chi la stuzzica con modi non troppo carini, anzi: “Occhio a non mettere troppe foto che i ladri ti entrano in casa di nuovo”, ha scritto un utente tra i commenti.
L’hater in questione si riferiva con molta probabilità ai tanti regali di un noto marchio che si vedono ai piedi dell’albero di Natale. La Nasti non ha aspettato a rispondere: “Li aspetta la guardia armata stavolta”. Nonostante questo scomodo botta e risposta, sono tantissimi anche i commenti di apprezzamento, che fanno capire quanto piaccia e sia amata. Il Natale sta arrivando, sì, ma con Chiara è ancora più bello.