Clamoroso Inzaghi: la reazione alla festa è incredibile!

Il tecnico nerazzurro si è lasciato andare ad un simpatico siparietto col cantante nel corso della cena del club meneghino

Lo aveva detto subito dopo il pareggio a reti bianche con la Real Sociedad, nella stessa serata che ha certificato il secondo posto dell’Inter nel Gruppo D della prima fase di Champions League: “Non voglio vedere musi lunghi”. Ed è stato di parola.

Simone Inzaghi reazione festa
Simone Inzaghi scatenato alla festa del club (Foto da Twitter) – Controcalcio.com


Simone Inzaghi ha fatto seguire i fatti alle dichiarazioni rilasciate alla stampa dopo l’ultima gara europea del 2023. La mancata vittoria contro gli spagnoli secondo qualcuno avrebbe macchiato l’ottimo percorso fatto finora dalla squadra, che in campionato comanda la classifica con due punti di vantaggio su una Juve più agguerrita che mai. Ma il tecnico non la pensa così.

Sebbene ovviamente sarebbe stato meglio guadagnare la prima posizione del gruppo soprattutto in vista del prossimo sorteggio – quello in cui l’Inter rischia di pescare una tra Bayern, City e Real Madrid, tanto per citare alcuni pericoli dell’urna – Inzaghi guarda al futuro con grande fiducia. E non potrebbe essere altrimenti.

Nel corso della cena con la squadra e con tutto lo staff dirigenziale e istituzionale del club nerazzurro, l’allenatore piacentino si è lasciato andare a sorrisi e tanto buonumore: un modo per dimostrare che l’esito di questa prima fase della campagna europea non ha lasciato alcuno strascico. Né nel suo animo né in quello dei suoi giocatori.

Inzaghi alla festa dell’Inter: la reazione è da sballo

In un video diventato ben presto virale sui social anche perché postato sul suo profilo Instagram da Gaia Lucariello, la moglie del tecnico, Inzaghi viene coinvolto in un simpatico siparietto dal cantante Tananai. Noto tifoso di nerazzurri, l’artista non si è fatto pregare due volte prima di andare ad abbracciare il suo allenatore, tentando forse di strappargli un karaoke volante su una delle sue famose canzoni.

 

Conosciuto non solo per le sue abilità musicali ma anche per la fede nei colori nerazzurri, pubblicizzata senza troppi filtri sui social, Tananai in carriera ha partecipato a due Festival di Sanremo, classificandosi ultimo con il brano ‘Sesso occasionale‘ nel 2022 e arrivando quinto l’anno successivo col singolo ‘Tango‘.

L’artista era uno degli ospiti speciali della serata. un evento riuscito alla perfezione anche perché contrassegnato da un clima positivo e di grande soddisfazione, che ben si confaceva allo spirito del Natale. Dopo le risate e le gags, la squadra  è comunque tornata immediatamente al lavoro per preparare l’impegnativa sfida di domani contro la Lazio.

Gestione cookie