La 45enne modella non smette di modellare il suo fisico spaziale grazie al duro allenamento: anche nella fatica, Elisabetta è super sexy
In molti, vedendola brillare di una bellezza ancora ad altissimi livelli nonostante la carta d’identità dica 45, si saranno certamente chiesti: “Ma qual è il segreto di Elisabetta Canalis?“. Forse non c’è una risposta veramente scientifica. Una verità che possa essere accettata da tutti. E in grado di convincere che il motivo esposto sia quello principale.
Indubbiamente il ruolo svolto da Madre Natura, che le ha regalato un fisico statuario, forme perfette dalla testa ai piedi e in generale una silhouette da sballo, non è di poco conto. Bisogna però poi essere bravi a mantenere una tale generosità, con tutte le attenzioni del caso all’alimentazione, allo stile di vita, all’allenamento fisico. E qui entriamo precipuamente nei meriti della sensualissima ex Velina.
Sono lontani, a livello proprio di decadi trascorse, gli anni in cui la giovanissima Elisabetta incantava gli italiani in coppia con Maddalena Corvaglia nei celeberrimi stacchetti di ‘Striscia la Notizia’. La sua bellezza però, ed è questa la cosa incredibile, appare intatta.
La femminilità se possibile è addirittura aumentata, visto che la nativa di Sassari ha imparato nel tempo anche a giocare con l’obiettivo, a sfilare sulle passerelle di moda, ad abbagliare i fans con delle istantanee da urlo. L’ultima serie di scatti sul suo affollatissimo profilo Instagram, che conta oltre 3,5 milioni di followers, ne è una fulgida dimostrazione.
Elisabetta Canalis, il sexy allenamento manda in estasi i fans
Eccola, l’ex compagna di Christian Vieri e George Clonney, nonché mamma di Skyler Eva, la piccola figlia nata nel 2015 dall’unione col chirurgo statunitense Brian Perri, posare all’aria aperta intenta ad allenarsi duramente per restare…bellissima.
Già perché è quasi impressionante constatare come Elisabetta abbia mantenuto, nel corso degli anni, una forma fisica davvero invidiabile. La cosa che colpisce ancor di più è però la carica sensuale che riesce a trasmettere pur essendo impegnata in uno sforzo fisico.
Non ci sono trucchi, non ci sono filtri, non ci sono sotterfugi grafici: la splendida sarda non ne ha affatto bisogno. Lanciata ormai da anni nel firmamento delle stelle glamour, considerata da molti come una delle donne più belle e sensuali d’Italia, Elisabetta non delude mai. Il suo corpo e il suo sorriso sono sempre garanzia di grandi soddisfazioni per il suo numerosissimo stuolo di ammiratori. Che ora aspettano solo di vederla con una sexy lingerie di Natale indosso: sarebbe il modo migliore per brindare alle festività.