Gaia Sabbatini conquista tutti i fan, la campionessa d’atletica è una delle star del web che sono maggiormente ammirate in questo momento.
La bellezza di Gaia Sabbatini è sempre un punto di riferimento, la campionessa italiana sa essere vincente in gara e sexy nella notte.
L’Italia dell’atletica ha un punto di riferimento importante sul versante femminile con un’atleta giovane e dal fascino magnetico. Gaia Sabbatini è una mezzofondista di qualità, il suo lavoro in pista è sempre di prima qualità e con il suo fascino è sempre più capace di conquistare gli italiani.
La missione delle Olimpiadi a Parigi è davvero speciale, Gaia Sabbatini vorrà fare bene e conquistare anche una medaglia che la porterebbe dritta nella storia. Lo conferma già con le recenti vittorie e le dediche speciali: Gaia Sabbatini ha dedicato recentemente una delle sue gare a Giulia Cecchettin, la ragazza vittima di femminicidio.
Gaia, un look che conquista tutti
La sua sensibilità ha commosso il mondo dello sport e anche tutte le donne, è un punto di riferimento ormai importante nell’atletica anche grazie alla sua sensibilità. La mezzofondista è sempre più seguita anche per i suoi messaggi, nonché determinata nel suo campo sportivo, quanto sexy fuori. L’atleta ha trovato così un momento per potersi concedere una serata di divertimento, i selfie dimostrano la serenità raggiunta: Gaia Sabbatini è una visione che ammalia.
L’atleta si mostra così con uno scatto che sbalordisce, la forma fisica della classe 1999 è davvero al massimo. Non c’è un filo di grasso e ha una tonicità muscolare davvero importante, la Sabbatini è una campionessa sexy che ha già un grande seguito di followers. Ha superato i 350mila fan su Instagram e la bellezza sta diventando – in qualche modo – anche un motore trainante per il mondo dell’atletica italiano.
Gaia Sabbatini è in forma, la versione angelica dell’atleta conquista tutto il popolo del web. C’è un po’ di rammarico solamente per una delle ultime competizioni, la gara di cross a Bruxelles in staffetta mista. Il gruppo italiano ha brillato nei singoli con l’affermazione di Nadia Battocletti, ma ha mancato il podio proprio con la staffetta in cui era protagonista la Sabbatini.
Insieme a Mohad Adbikadar, Marta Zenoni e Pietro Aresi è arrivato solamente un quarto posto. L’occasione per riscattarsi non mancherà e il pubblico resta sempre dalla sua parte, sul sito della federazione ha ricordato le condizioni di gara: “Ho disputato una gara molto difficile, penso di non aver fatto mai una corsa più tosta di questa. Il fango arrivava alle caviglie e non si riusciva a staccare i piedi da terra”.