Napoli, brutte notizie per Osimhen: ecco l’ultim’ora

Victor Osimhen è tornato protagonista anche in Serie A con il gol segnato al Cagliari. Ecco l’ultim’ora in casa Napoli: brutte notizie per Mazzarri

L’attaccante nigeriano è il simbolo di questo Napoli. Lo stesso Osimhen è ad un passo nel firmare il rinnovo contrattuale che dovrebbe essere ufficiale nelle prossime settimane. Ora il centravanti del Napoli si è preso la scena regalando giocate di livello assoluto davanti al proprio pubblico, ma pochi minuti fa sono arrivate brutte notizie per Walter Mazzarri.

Napoli brutte notizie Osimhen
Napoli brutte notizie Osimhen, ecco l’ultim’ora – Lapresse – controcalcio.com

 

Il Napoli è tornato alla vittoria al Maradona conquistandola con le unghie e con i denti. L’attaccante nigeriano, Victor Osimhen, è stato protagonista con gol ed assist contro il Cagliari diventando micidiale in area di rigore avversaria. Una settimana da incorniciare per gli azzurri che sono tornati a collezionare punti decisivi in Serie A strappando anche il pass per gli ottavi di Champions League. Pochi minuti è arrivata così una brutta notizia per le condizioni dello stesso attaccante nigeriano con le sue condizioni da monitorare attentamente.

Napoli, la verità su Osimhen: le notizie dal Maradona

Con Mazzarri il Napoli ha ripreso ad accelerare per puntare alla vetta, ma il percorso è più ostico del previsto dopo aver perso tante sfide sotto la gestione di Rudi Garcia. Qualcosa ora sembra essere cambiato con la volontà di rientrare tra le prime quattro in classifica della Serie A.

Napoli brutte notizie Osimhen
Napoli brutte notizie Osimhen, ecco l’ultim’ora – Lapresse – controcalcio.com

 

Victor Osimhen è stato sostituito nella ripresa sul risultato di 2-1 in favore del Napoli a causa di un problema all’inguine: le sue condizioni saranno monitorate nelle prossime ore, ma non sembra essere qualcosa di grave. Lo staff medico ha chiesto così il cambio soltanto in via precauzionale per non perderlo per lungo tempo: al suo posto è entrato Gianluca Gaetano con l’ennesimo cambio di sistema di gioco da parte di Walter Mazzarri.

Gestione cookie