Annunciati i tempi di recupero del calciatore, che si è fatto male nel corso dell’ultima gara di Europa League della Roma.
Problemi seri per José Mourinho, che non avrà a disposizione il calciatore che ha subito un brutto infortunio. Ecco tutti i dettagli riguardo i tempi di recupero.
Ennesimo problema per José Mourinho: si riempie l’infermeria con un altro giocatore che si aggiunge all’elenco degli indisponibili. La situazione sta diventando sempre più complessa per i giallorossi, alle prese con alcune assenze importanti che rischiano di compromettere l’andamento della squadra.
Roma: infortunio serio, ecco quando è previsto il rientro
Dopo Dybala, c’è un nuovo infortunio per José Mourinho che perde un altro calciatore. Arrivano nel corso dell’ultimo calciomercato estivo 2023, il giocatore non ha reso secondo le aspettative a causa dei continui problemi fisici che hanno compromesso il suo rendimento in campo.
A ciò è unita anche una folta concorrenza a centrocampo che ha messo in difficoltà Houssem Aouar che si è fatto male di nuovo. Uscito per un problema fisico nel corso dell’ultima gara di Europa League, le sue condizioni non destavano preoccupazione. E invece il calciatore ha riportato una lesione che lo terrà fuori per le prossime gare del 2023.
Sono arrivati gli esiti degli esami per Houssem Aouar. Il centrocampista algerino della Roma non sarà a disposizione contro il Bologna. Il suo stop sarà più lungo del previsto.
Roma: infortunio Aour, le ultime sui tempi di recupero
Gli esami hanno evidenziato una lesione all’adduttore sinistro. Quando tornerà a disposizione Aouar con la Roma? Il recupero è previsto nel giro di 20-30 giorni. Il rientro, dunque, sarà per gennaio 2024. A questo punto la sua convocazione per la Coppa d’Africa con l’Algeria è in serio dubbio. Se non dovesse partire con la sua Nazionale, il calciatore potrebbe tentare di recuperare per il big match Milan Roma in programma il 14 gennaio.
Roma: emergenza infortunati, nuovi problemi per Mourinho
Sicuramente la situazione, sul fronte infortunati, non è rosea per Mourinho che ha delle enormi difficoltà. In particolar modo, l’allenatore portoghese in questa prima parte di stagione ha dovuto fare a meno di elementi importanti che avrebbero potuto fare la differenza in alcune partite. La vicenda andrà chiarita nelle segrete stanze, adesso questo nuovo infortunio di Aouar mette in difficoltà Mourinho che per queste ultime gare del 2023 deve già fare a meno di Dybala.