Un’esclusione a dir poco clamorosa, poco prima di Bologna-Roma, decisa dal tecnico ex Inter.
Non c’entrano i motivi fisici, il giocatore stava bene, ma uno dei due allenatori ha deciso di fare fuori un titolarissimo nella delicata sfida ad alta quota perché per la posizione di classifica che occupano Bologna e Roma, si tratta praticamente di una sfida per un piazzamento in Champions League.
Fuori un titolare, nella scelta a dir poco clamorosa che riguarda uno degli ex del match, nonostante l’importanza avuta fino a questo momento nell’organico dell’allenatore ex Inter. A pochi istanti da quello che è il calcio d’inizio, è stato svelato il vero motivo della scelta presa in giornata dall’allenatore.
Dai colleghi di Sky Sport, a pochi istanti dall’inizio di Bologna-Roma, è stato spiegato il vero motivo dell’esclusione di uno dei titolarissimi del club che si sta giocando un posto importante tra le big del calcio italiano, considerando la posizione di classifica che vede oggi al Dall’Ara un vero e proprio scontro diretto per il piazzamento in Champions League.
I tifosi del club hanno visto una scelta a sorpresa fatta dall’allenatore che, come si nota anche dalla convocazione con calciatore presente in panchina, ha escluso un suo titolare per scelta tecnica.
Sorprendente la scelta considerando l’importanza che ha nella formazione titolare del Bologna, Lukasz Skorupski si siede oggi in panchina per Bologna-Roma e Thiago Motta gli avrebbe preferito il portiere di riserva per il delicato match di oggi.
Arriverebbe dall’allenamento la scelta di fare fuori l’ex giallorosso Lukasz Skorupski, da parte di Thiago Motta, per Bologna-Roma. Ad aver convinto a cambiare il portiere tra i pali sarebbe stato l’enorme impegno mostrato dal suo vice in porta, Federico Ravaglia. Ha deciso così Thiago Motta, premiando dunque il suo vice tra i pali per quanto ha fatto nelle ultime settimane in casa Felsinei, convincendo così Thiago Motta.
Secondo le ultime indiscrezioni da Bologna, l’occasione per Ravaglia sarebbe ghiotta, considerando il suo esordio in campionato, dopo la presenza in Coppa Italia ottenuta quest’anno. Ma Skorupski non rischierebbe il posto, Thiago Motta avrebbe voluto dare solo un chiaro segnale dell’importanza totale dell’intero organico a sua disposizione, tanto da affidare i pali all’esordiente Ravaglia nonostante l’importanza del match che varrebbe un posto tra le squadre di Champions League in Serie A.
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…