La Juventus guarda con interesse in casa Real Madrid per rinforzare la propria squadra. L’affare potrebbe concludersi per una cifra intorno ai 60 milioni di euro.
La Juventus prepara un grande colpo. I bianconeri hanno voglia e intenzione di alzare il proprio livello di rosa e di squadra e per questo motivo guardano con interesse alle occasioni che arrivano dalle altre squadre.
Secondo quanto riferito da fichajes.net, la Juventus sta guardando con interesse in casa Real Madrid e si potrebbe chiudere per una cifra intorno ai 60 milioni di euro. Sono in corso le riflessioni e nel giro di davvero poco tempo potrebbero esserci delle importanti novità.
Calciomercato Juventus: colpo a sorpresa, ecco chi firma
La Juventus è al lavoro per cercare di rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Di certo il ritorno in Champions League costringerà i bianconeri ad intervenire sul calciomercato per consentire ad Allegri di avere a disposizione una squadra di assoluta qualità. E uno dei possibili colpi potrebbe arrivare dal Real Madrid. Sono in corso tutte le riflessioni del caso e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro.
Stando alle ultime indiscrezioni, la Juventus segue da vicino Alaba. Il Real Madrid ha aperto alla cessione dell’ex Bayern Monaco durante il calciomercato estivo e l’affare potrebbe concludersi per 60 milioni di euro. Non è da escludere che i bianconeri possano mettere sul piatto anche il cartellino di Vlahovic o di qualche altro giocatore. Sono in corso le riflessioni del caso e una decisione sarà presa solamente nelle prossime settimane.
La Juventus sogna Alaba e a questo punto non posiamo escludere un colpo importante. Le riflessioni sono in corso e non ci resta che attendere ancora un po’ di tempo per capire se c’è oppure no la possibilità di arrivare all’accordo con il calciatore e con il Real Madrid.
Mercato Juventus: obiettivo Alaba
La Juventus pensa ad Alaba per il calciomercato estivo. Si tratta di un colpo importante per i bianconeri e per questo motivo non possiamo escluderlo. Il Real Madrid ha aperto la sua cessione e i contatti potrebbero entrare nel vivo in davvero poco tempo. La decisione finale arriverà, però, al termine della stagione.