La Juventus sta valutando i prossimi colpi di calciomercato da mettere a segno a gennaio o anche in estate: ecco il colpo alla Gatti.
I bianconeri stanno conducendo una stagione di ottimo livello con l’obiettivo di riuscire a tornare in Champions League dalla porta diretta e soprattutto di poter lottare nuovamente per i grandi trofei che sono mancati in questi ultimi anni. La volontà di Massimiliano Allegri è quella di tornare a essere protagonista assoluto in Italia e in Europa e per questo intende restare ancora sulla panchina dei bianconeri.
Il futuro della Juventus si costruisce anche con il calciomercato, visto che la rosa è molto forte ma ha bisogno ancora di miglioramenti importanti per riuscire a crescere e a ricostruire quanto di buono fatto in passato.
La Juventus sta studiando alcuni colpi importanti per il calciomercato, soprattutto quello estivo. È sicuramente vero che a gennaio Giuntoli e Manna opereranno in entrata ma lo faranno solo per perfezionare e puntellare la rosa attuale. Non ci saranno colpi straordinari nel mercato invernale ma si è iniziato già a programmare la prossima stagione.
Allegri cerca calciatori già pronti, per poter allenare una rosa ancora più forte e capace di sapersi misurare con le altre grandi e con i grandi obiettivi che in futuro saranno possibili.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus è pronta a mettere a segno un altro colpo dalla Serie B.
Il nome che più sta stupendo in casa Juventus in questo periodo è sicuramente Federico Gatti. Il difensore italiano si è preso la scena dopo che ha vissuto una carriera lontano dalla Serie A. Poi a 23 anni ha avuto la grande chance di firmare direttamente per la Juventus e si sta prendendo anche la fiducia di Massimiliano Allegri.
Per il futuro, però, la Juventus ha individuato un altro difensore dalla Serie B che può essere acquistato al termine della stagione. Stiamo parlando di Alessandro Marcandalli che, come riferisce Tuttosport, è stato seguito nell’ultimo weekend da emissari bianconeri al Mapei Stadium per l’ultima partita della Reggiana.
Difensore centrale molto forte fisicamente, sta crescendo con la maglia della Reggiana alla corte di un maestro difensivo come Alessandro Nesta. Per ora sono 16 le presenze in stagione e quasi tutte dal primo minuto.
Marcandalli alla Juventus sarebbe un colpo molto importante per i bianconeri in vista del futuro. Classe 2002, il difensore centrale italo-nigeriano può fare al caso della Juve per la costruzione del futuro.
La volontà dei bianconeri è quella di riuscire a portare in porto affari del genere così da potersi assicurare calciatori di ottime prospettive e anticipare la concorrenza.
Francesco Camarda verso il debutto da titolare, il dibattito sul giovane attaccante si scatena sui…
I Friedkin piombano nella capitale e non sembrano più voler tornare indietro sui loro passi,…
Roberto Mancini sembra essere il prescelto per la panchina della Roma ma arriva subito la…
Il paragone tra Luka Jovic ed Erling Haaland ha fatto discutere non poco in diretta:…
Clima sempre più incandescente alla Roma, da Daje Ale le indiscrezioni sulle esclusioni di Hummels…
L'Atalanta è reduce dalla vittoria in Champions League contro lo Stoccarda: l'annuncio in diretta non…