La Juventus è molto attiva sul calciomercato e potrebbe piazzare un colpo importante. Napoli e Milan sono pronte ad essere beffate in questa corsa.
Il pareggio contro il Genoa ha confermato la necessità di rinforzi in alcuni ruoli per cercare di avere un ruolo molto importante in questo campionato.
Secondo quanto riferito da Tuttosport, la Juventus è pronta a strappare a Napoli e Milan un calciatore in queto calciomercato invernale. Si tratterebbe di un colpo sicuramente molto importante anche in ottica futura. Non sarà semplice arrivare ad una fumata bianca, ma un tentativo ci sarà per cercare di trovare l’accordo e regalarsi un rinforzo.
Calciomercato: colpo Juve, i dettagli
La Juventus è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Allegri. Per il momento sono in corso tutte le riflessioni del caso e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire se ci sarà l’accordo o no. Difficile una chiusura immediata considerando anche le cifre, ma un tentativo ci sarà per provare ad arrivare alla fumata bianca. L’obiettivo è comunque dare ad Allegri un rinforzo importante per alzare il livello della rosa e provare a centrare lo Scudetto dopo un periodo non sicuramente molto facile.
Stando alle ultime indiscrezioni, la Juventus è pronta a sfidare Milan e Napoli per Zirkzee. Il Bologna difficilmente si priverà del calciatore nell’immediato e le cifre (si parla di almeno 20 milioni) non consentiranno di chiudere l’affare nel prossimo calciomercato. Ma c’è la necessità di arrivare ad un colpo in attacco in casa bianconera e l’ex Bayern Monaco sembra essere il profilo giusto.
Senza dimenticare che a Torino c’è il problema Vlahovic da risolvere. Il serbo non convince e i tifosi sarebbero per una cessione immediata. Insomma, tutto una cosa in divenire e a questo punto non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro.
Mercato: la Juve pensa a Zirkzee
Il nome caldo in casa Juventus è quello di Zirkzee. Il calciatore del Bologna piace molto in ottica calciomercato estivo, ma Giuntoli ragiona sulla possibilità di anticipare il suo arrivo a gennaio. Ipotesi difficile considerando che i felsinei non sembrano intenzionati a privarsi del loro bomber. Ma tutto può ancora succedere e non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro.