Inter anticipata: firma per sei mesi

Brutte notizie per il calciomercato dell’Inter: Marotta resta a mani vuote, anticipo secco e colpo ormai sfumato

Le attenzioni in casa Inter sono già orientate al futuro. Il presente, d’altro canto, parla di una squadra tra le più solide e forti d’Europa che ha tutta l’intenzione di rinforzarsi nella prossima campagna acquisti. Gennaio sarà un mese cruciale per preparare la seconda metà della stagione: in tal senso, non arrivano belle notizie.

Marotta gelato: addio Inter, ecco il colpo
Inter, che disdetta: salta il grande colpo (Ansa) – Controcalcio.com

 

Durante la sessione estiva di calciomercato Beppe Marotta ha davvero dato spettacolo, sfoderando la sua grande esperienza e concedendo a Simone Inzaghi una batteria di acquisti di primissimo livello. In ogni posizione del campo sono giunti calciatori di grande qualità ed esperienza, che stanno già dando un contributo importante ai colori nerazzurri.

Uno di questi è stato sicuramente Sommer che tra i pali ha subito fatto dimenticare l’ex Onana: lo svizzero, in questo momento, è tra le migliori scelte in ambito europeo.

Per non parlare, poi, di un certo Marcus Thuram. Il figlio d’arte, reduce dall’esperienza pluriennale in Germania con la maglia del Borussia Monchengladbach, ha bruciato il ricordo di Lukaku nei pensieri dei tifosi interisti facendoli subito innamorare. Dal gol capolavoro nel derby a giocate, semplicemente, da campione.

Proprio per l’attacco c’è un profilo che alla dirigenza meneghina piace eccome da un bel pò: una grandissima occasione che tuttavia, con l’arrivo del 2024, rischia di sfumare una volta per tutte.

Firma a gennaio: Inter a mani vuote

I guai, per l’Inter, possono arrivare dalla Spagna. A riportare l’indiscrezione è il portale iberico ‘Todofichajes.com’ che sostiene come il Betis, reduce da una grande stagione, dopo Isco abbia intenzione di mettere le mani già nel mese di gennaio su una delle più ghiotte occasioni che il mercato ha da offrire.

Marotta gelato: addio Inter, ecco il colpo
Non arriva a gennaio: colpo di sei mesi e Inter ko (Ansa) – Controcalcio.com

 

Il Manchester United non ha la minima intenzione di tenersi stretto Anthony Martial, che con ten Hag sta giocando poco e vorrebbe rilanciarsi in un progetto che lo renda nuovamente protagonista. Il 28enne di Massy è in scadenza il 30 giugno 2024 con i ‘Red Devils’ ma pare che il Betis stia già parlando della possibilità di fare arrivare Martial nella Liga nelle prime settimane dell’anno nuovo.

Un contratto di sei mesi sarebbe pronto per il bomber che a questo punto rischia di allontanarsi definitivamente dalla possibilità di vestire la maglia dell’Inter. In questa prima parte di stagione con il Manchester United, Martial ha collezionato 19 apparizioni complessive, segnando 2 reti e firmando 2 assist vincenti.

Gestione cookie