Erano emerse voci sulla notizia di Leonardo Di Caprio, non grande appassionato di calcio, come presidente di un club di Champions League.
Un patrimonio enorme quello dell’attore, tra i più famosi della storia e premio Oscar, che in realtà è un grande patito del basket e non del calcio, per sua stessa ammissione.
Una frase dell’attore de Il Titanic e di tantissimi altri film della sua vita cinematografica, che ha presto fatto il giro del mondo, con la risposta anche di celebri calciatori che hanno scelto di prendere posizione dopo le parole di Leonardo Di Caprio sulla stessa squadra di Champions League.
Frase che ha scaturito polemiche sui social, con il nome di Leonardo Di Caprio finito in tendenza in serata per quanto si è detto dopo le voci sulla sua presidenza di un club di Champions League.
Può permettersi club di un certo calibro per il suo patrimonio, ma non è probabilmente nel calcio che investirà , anche se fanno gola occasioni come quella che era emersa dell’Arsenal in passato per lui.
Tutto si è concluso con un nulla di fatto per quanto riguarda i Gunners, Di Caprio non sarà alla guida dell’Arsenal come nuovo presidente, ma la sua frase ha generato polemiche. Tant’è che uno storico calciatore dei Gunners ha subito difeso la società , con una frase pungente in risposta a quella della star di Hollywood.
Leonardo Di Caprio non sarà il nuovo presidente dell’Arsenal, magari investirà nel basket in futuro, ma a quanto pare non nel calcio. Le sue parole, in una recente intervista, hanno fatto infuriare i tifosi dei Gunners, per aver dichiarato di non conoscere minimamente cosa fosse l’Arsenal. “Mai sentito nominare”, avrebbe dichiarato l’attore, con le polemiche che si sarebbero generate dopo la stessa battuta di Leo Di Caprio.
Molto tagliente la risposta di Mesut Ozil a Leonardo Di Caprio, dopo la frase sull’Arsenal. Attraverso il social X – ex Twitter -, l’ex stella dell’Arsenal ha così risposto alle dichiarazioni di Leonardo Di Caprio sullo storico club di Premier League. Ecco cos’ha scritto Mesut Ozil sul suo profilo ufficiale: “Perché mai dovrebbe conoscere l’Arsenal? Ricordiamoci che l’Arsenal ha più di 25 anni di storia”. Il riferimento dell’ex giocatore tedesco è legato alle notizie di gossip che riguardano lo stesso Leonardo Di Caprio che, nelle sue recenti relazioni, si sarebbe legato soltanto a ragazze di età al di sotto dei 25 anni.
Grandissima confusione all'interno della societĂ rossonera, sembra quasi rispecchiare quello che si vede in campo…
Alla vigilia di gare di campionato importanti e scontri diretti che possono decidere la Champions…
Milan, Fabio Paratici non sarĂ il ds: trattativa saltata, Damiano "Er Faina" svela la motivazione…
Il Milan è a un passo da Fabio Paratici, ma un clamoroso dietrofront potrebbe cambiare…
L'opinionista di Controcalcio parla delle prossime mosse di calciomercato dell'Inter, i nerazzurri si avvicinano al…
Lotito sta osservando tutto con estreme interesse e attenzione, anche perchĂ© è un momento delicato…