Maria Luisa Jacobelli è uno dei volti emergenti di Mediaset, una donna dal grande fascino e dal carisma importante come dimostra sui social.
Il pubblico italiano sta scoprendo Maria Luisa Jacobelli, la trentaduenne è in grande slancio e sa essere una figura sempre più importante nel mondo sportivo.
È una figlia d’arte che si sta facendo rapidamente strada, la sua capacità di essere protagonista è sempre importante. Maria Luisa Jacobelli è una giornalista di Mediaset che sta avendo un seguito di qualità, il pubblico italiano non si perde un momento in tv quando appare, mostrando il suo fascino e la sua competenza. Dopo TopCalcio 24 e Dazn, la crescita nelle ultime settimane la conferma sempre più al top della forma.
La bellezza della Jacobelli è certificata anche da un dato importante, ha più di tre milioni e mezzo di followers solamente contando quelli su Instagram. Numeri da assoluta influencer, gli ultimi scatti confermano la grande presa sul pubblico.
Maria Luisa, scatti roventi per i fan
La giornalista è determinata e sa essere facilmente riconoscibile nella marea di nuove leve che spesso sono lanciate dai network nazionali. In questo caso, Maria Luisa Jacobelli sta bruciando le tappe e si sta mettendo in mostra dimostrando anche come il dna sia di qualità. La giornalista, però, è anche un volto abbastanza noto sui social e usa i suoi profili per lanciare foto davvero entusiasmanti per i tanti fan. Gli ultimi scatti confermano la presa sul pubblico, Maria Luisa Jacobelli incanta tutti.
L’abito nero la slancia, c’è una scollatura accennata che è ugualmente gradita dal pubblico maschile. Le forme della Jacobelli sono ben gradite dai tanti fan, è una delle influencer che maggiormente lascia il segno con i suoi scatti. Una delle regine del calcio italiano sta dimostrando sempre più il suo valore, il racconto in Serie A ha così nuove protagoniste che entrano nella materia in punta di piedi e competenza.
Maria Luisa è figlia di Xavier, uno dei migliori giornalisti italiani in circolazione, sempre molto apprezzato nelle sue disamine fatte con grande lucidità e trasparenza. La Jacobelli, oltre ad avere un punto di riferimento importante nella sua vita, è anche di aiuto a tante donne in Italia con la sua forte testimonianza. Ha raccontato il suo incubo vissuto, è stata perseguitata a lungo da uno stalker e ha avuto il coraggio di denunciare. Nel suo libro, edito da Rizzoli, c’è tutta la voglia di emergere e di dare un messaggio positivo nonostante tutto.