Arrivano le dichiarazioni di Stefano Pioli riguardo i giocatori infortunati: ecco l’annuncio dell’allenatore dopo la vittoria contro il Monza.
La vittoria non basta: per il Milan arrivano altre brutte notizie. Ci sono due infortuni che aumentano l’infermeria, ecco le ultimissime riguardo i loro rientri.
Vittoria netta del Milan contro il Monza: il 3-0 ha soddisfatto i tifosi anche se i soliti infortuni hanno rovinato la giornata. Ecco le ultimissime riguardo lo stop di altri due giocatori.
Milan: le parole di Pioli sugli infortunati
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il tecnico del Milan Stefano Pioli ha fatto il punto sugli infortunati. La gara contro il Monza ha permesso ai rossoneri di tornare alla vittoria. Un successo netto per 3-0 che ha permesso ad alcuni giocatori di mettersi in mostra. La nota dolente della giornata è sempre quella riguardo gli infortunati.
Anche quest’oggi altri due giocatori del Milan sono usciti acciaccati dalla sfida contro il Monza. Una situazione complessa che rischia di mettere in difficoltà Pioli che dovrà valutare entrambi i calciatori in vista dei prossimi impegni di campionato.
Ecco l’annuncio del tecnico che, a fine partita, ha chiarito le condizioni fisiche di Pobega e Okafor infortunati contro il Monza.
“Per Pobega si tratta di un problema fisico all’anca, discorso diverso per Okafor che a causa di un crampo faceva fatica a camminare. Vediamo nelle prossime ore cosa sarà per entrambi, mi dispiace per Noah che aveva appena recuperato da un infortunio all’altra gamba. Mi auguro per lui che non sia nulla di grave e serio”.
Milan: ci sono altri due infortunati
Continua a crescere l’emergenza infortunati in casa Milan. Nel primo tempo della gara contro il Monza c’è stato l’infortunio di Tommaso Pobega. Il centrocampista del Milan ha subito un problema all’anca e sarà valutato nei prossimi giorni. Serviranno nuovi esami per capire meglio l’entità dell’infortunio e l’eventuale tempo di recupero per il giocatore che quest’oggi è stato mandato in campo al posto di Musah, anche lui non al meglio. Infine, nel finale di partita c’è stato anche lo stop di Noah Okafor. Lo svizzero, protagonista della gara con un gol, è stato costretto al campo. Un crampo alla coscia sinistra che l’ha costretto al forfait: adesso bisognerà capire se si tratta di qualcosa di serio o di un semplice sostituzione precauzionale. Anche in questo caso, saranno gli esami a chiarire tutto.