Nuova squadra per José Mourinho che lascia la Roma: lo Special One sta trattando con un altro club. Niente Arabia Saudita, ecco dove vuole andare.
Nonostante le difficoltà, la Roma si ritrova a lottare per le zone alte della classifica di Serie A. L’obiettivo è quello di tornare in Champions League, intanto su Mourinho arrivano nuove voci sull’addio. C’è un altro club che ha messo nel mirino il portoghese, che è pronto a salutare l’Italia. Ecco tutti i dettagli anche sul possibile successore di Mourinho alla Roma.
Ci sono delle indiscrezioni, che arrivano dall’estero, riguardo la prossima destinazione di Mourinho che è sempre più vicino all’addio alla Roma. Per il momento non ci sono stati passi avanti riguardo il rinnovo, ecco perché lo Special One sta guardando ad altre squadre per il futuro.
Roma, è addio con Mourinho: dove sta andando
Legato all’Arabia Saudita, tutto lasciava pensare ad un approdo nella Saudi Pro League e invece Mourinho ha deciso – per il momento – di mettere da parte l’offerta dei saudita.
Vuole restare tornare in Premier League: è questo l’obiettivo di Mourinho. Ci sono stati già i primi contatti con una società, che a fine stagione può separarsi dal suo storico allenatore. Per la sostituzione c’è il portoghese, che ha il contratto in scadenza nel 2024.
Senza rinnovo Mourinho andrà via da Roma. Per il momento la proposta per il prolungamento non è ancora arrivata, ecco perché lo Special One guarda con interesse alla Premier League. La dirigenza di un club inglese, come riportato da fichajes.net, potrebbe riportarlo in Premier League. C’è la tentazione, infatti, di nominare come nuovo allenatore del Newcastle Mourinho che può sostituire Howe. Sullo sfondo anche l’ipotesi di un ritorno al Chelsea o Manchester United.
Intanto, la Roma ha già individuato dei potenziali sostituti di Mourinho.
Roma: Mourinho al Newcastle, al suo posto Thiago Motta o Juric
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, nel caso in cui si concretizzasse l’addio di Mourinho, Tiago Pinto è pronto a prendere un giovane. In lizza per la panchina della Roma ci sono Thiago Motta, Juric ed Italiano. Tutti e tre sono profili che interessano e non poco alla dirigenza giallorossa, che valuta anche qualche big come Flick e un altro nome top secret.