Guai seri per la Fiorentina con il club viola che ha appreso la brutta notizia con la lesione di Nico Gonzalez che si è infortunato nell’ultima partita di Conference League del girone contro il Ferencvaros.
Momento difficile che bisogna capire come sarà risolto per il meglio da parte della stessa società, che può pensare di dare al tecnico un nuovo giocatore a disposizione per uscire al meglio da questa situazione di difficoltà nei giocatori da poter scegliere nella zona offensiva.
Perché il club è in un momento difficile da un punto di vista degli infortuni, dove diversi hanno accusato il colpo quest’anno e sono rimasti fuori a lungo. Adesso anche un altro giocatore fondamentale resterà fuori e per questo motivo che la società pensa ad un sostituto in vista del suo rientro in campo.
Un brutto infortunio quello accusato da Nico Gonzalez che si è fatto male e ora bisognerà capire quando tornerà a disposizione del proprio giocatore. Infatti, al momento non ci sono buone sensazioni riguardo quello che sarà il rientro dell’attaccante della Fiorentina che dovrà stare fermo più del previsto.
Brutta tegola per la Fiorentina che ha perso Nico Gonzalez per una lesione di secondo grado dei muscoli flessori della coscia destra e i tempi di recupero sembrano essere lunghi: di almeno 40 giorni. Questo significa che il giocatore salterà tante partite con i viola e anche la Supercoppa Italiana. Per questo motivo la società sembra pronta ad investire su un nuovo attaccante.
La Fiorentina vuole intervenire nel mercato di gennaio e prendere un nuovo attaccante. Sono diversi i nomi che piacciono al club fiorentino tra cui Radonijc e Lauriente che giocano in Serie A. Due giocatori che piacciono all’allenatore Vincenzo Italiano che può avere delle nuove scelte a disposizione in zona offensiva.
Infatti, proprio Radonijc e Lauriente possono essere giocatori importanti per il presente e il futuro della Fiorentina che possono trovare spazio e rilanciarsi sia senza che con Nico Gonzalez.
Per Lauriente può essere più difficile, perché il giocatore ha una valutazione alta del Sassuolo che si sta anche giocando la salvezza e difficilmente lo venderà a gennaio. Più facile puntare su Radonijc che è in rottura con il Torino. Il calciatore potrebbe essere la prima scelta della Fiorentina che può convincerlo dandogli la possibilità di mostrare il suo valore.
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…