Incredibile ciò che è accaduto al Dall’Ara tra Mourinho e il giocatore, che hanno avuto un diverbio per quanto successo in campo.
Incredulo il calciatore che ha raggiunto lo Special One in panchina e senza un vero e proprio chiarimento dopo quanto è successo in Bologna-Roma, con Mourinho che in un vero e proprio “poker face” quando inquadrato, ha seguito con lo sguardo il calciatore che si è accomodato in panchina.
Inusuale quanto accaduto, nell’incredulità non solo del giocatore in questione tra i giallorossi, ma della squadra che si è trovata spiazzata per quanto accaduto nella ripresa di Bologna-Roma.
José Mourinho ha preso una decisione molto forte, probabilmente per dare anche un segnale ai suoi calciatori in campo.
È successo nella ripresa di Bologna-Roma quando, dopo la sostituzione effettuata tra primo e secondo tempo, Mourinho ha deciso di mettere fuori uno dei suoi giocatori, per scelta tecnica, considerando la reazione avuta dal calciatore in questione.
Sulla lavagna delle sostituzioni è apparso il numero 20 nell’incredulità totale del calciatore che si è seduto in panchina, sotto lo sguardo di Mourinho: Renato Sanches è stato clamorosamente sostituito dopo poco il suo ingresso in campo.
Lite tra Mourinho e Renato Sanches, che non si sono neanche rivolti uno sguardo dopo quello che è successo in Bologna-Roma. Seguiranno sicuramente parole di chiarimento, pubbliche, da parte del tecnico giallorosso.
Dalle immagini che sono venute fuori dal Dall’Ara, Renato Sanches non ha praticamente voluto neppure il giaccone della Roma per coprirsi dal freddo di Bologna, abbassando lo sguardo dopo aver “fulminato” con lo stesso e da lontano, José Mourinho. Si è andato a sedere in panchina, non guardando nessuno e si è spostato in fondo a tutto per non farsi vedere, lontano dagli occhi delle telecamere, evitando così Mourinho e il suo staff tecnico.
Non pare abbia convinto la Roma, Renato Sanches, neppure José Mourinho, tecnico che aveva spinto molto per averlo come centrocampista in giallorosso nell’ultima estate. Il calciatore portoghese pare non trovare ancora la brillantezza che voleva ritrovare e che verrà rispedito al mittente a fine stagione, senza procedere verso la conferma a fine stagione. Ancora di più, ne è la prova, quanto accaduto oggi. Dopo averlo inserito alla fine del primo tempo, Mourinho lo ha tirato fuori dal match dopo circa 20 minuti dal suo ingresso in campo.
Le critiche contro Simone Inzaghi sono sempre più forti dopo le ultime partite: spunta un…
Tra ribaltoni e colpi di scena, ennesimo cambio di fronte per le voci di calciomercato…
Grandissima confusione all'interno della società rossonera, sembra quasi rispecchiare quello che si vede in campo…
Alla vigilia di gare di campionato importanti e scontri diretti che possono decidere la Champions…
Milan, Fabio Paratici non sarà il ds: trattativa saltata, Damiano "Er Faina" svela la motivazione…
Il Milan è a un passo da Fabio Paratici, ma un clamoroso dietrofront potrebbe cambiare…