Roma, Mourinho in bilico: il possibile sostituto è in città

In casa Roma l’amarezza dopo la sconfitta contro il Bologna l’amarezza è davvero alle stelle. Si tratta di una brutta battuta d’arresto che può costare caro a José Mourinho. Per quanto riguarda il possibile sostituto, indiscrezioni dicono che sia già in città. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.

José Mourinho e la Roma continuano a vivere una storia fatta di costanti alti e bassi. Se, infatti, in Europa è sempre stato di altissimo livello il rendimento offerto, al pari dei risultati, in Italia le cose sono sempre andate al limite del disastro. Le aspettative, infatti, erano di lottare per le prime piazze, ma fin qui, nelle due stagioni precedenti, non è mai arrivata neanche la qualificazione in Champions League. E quest’oggi è stata gettata alle ortiche un’altra possibilità di agganciare il quarto posto. La sconfitta contro il Bologna può costare caro al tecnico portoghese ed il possibile sostituto è già in città.

Mourinho
In casa Roma è arrivata una brutta sconfitta per José Mourinho: il portoghese è in bilico ed il possibile sostituto è già in città

Roma, incertezza per il futuro del portoghese

Allo stato attuale delle cose la Roma occupa la settima piazza e serve una inversione di tendenza, ancor di più dopo la portentosa dimostrazione di forza offerta dal Bologna proprio contro i giallorossi.

In tal senso, per José Mourinho il futuro è in bilico. Serve una riflessione approfondita prima del rinnovo ed in tal senso circola già il nome del sostituto. Si tratterebbe di Daniele De Rossi, che dopo l’avventura alla SPAL è libero e conosce la piazza alla perfezione, meglio forse di chiunque altro al mondo.

De Rossi
Dopo la sconfitta di José Mourinho arriva una svolta per il futuro: arrivano voci relative a Daniele De Rossi

Mourinho in bilico: svolta per il suo sostituto

Il profilo di Daniele De Rossi sarebbe in grado di ridare entusiasmo alla piazza dal momento che è uno di quei nomi che ridarebbe convinzioni a piazza e squadra anche solo con la sua presenza. A finire nel mirino della critica è spesso il gioco espresso dalla squadra, che non è mai riuscito a convincere la critica. Nonostante i tifosi abbiano sempre risposto positivamente ai suoi appelli tornando a popolare l’Olimpico. Al momento si tratta di voci, ma nei prossimi impegni servirà una dimostrazione di forza per allontanare questi rumors. Il futuro, in casa giallorossa, per la panchina è ancora tutto da scrivere.

Gestione cookie