Quale sarà il futuro di Leonardo Bonucci? Nuove indiscrezioni riguardo la prossima destinazione del difensore.
Ritorno in Italia per Bonucci? Ecco le ultimissime di calciomercato in merito a questo indiscrezione relativa alla nuova avventura in Serie A per il difensore, che aveva lasciato con non poche polemiche la Juventus la scorsa estate.
L’esperienza all’Union Berlino non sta regalando soddisfazioni a Bonucci, ecco perché il suo agente Alessandro Lucci è in contatto per riportarlo nuovamente in Serie A.
Calciomercato: Bonucci sta tornando, le ultime
Situazione complessa quella che riguarda Leonardo Bonucci. Il calciatore dell’Union Berlino vuole vivere una nuova esperienza in Italia. A sorpresa potrebbe concludersi il suo ritorno nel campionato italiano.
A prenderlo una big, che è in piena emergenza in difesa. La situazione critica può spingere la società a fare delle valutazioni riguardo il possibile ingaggio dell’esperto difensore italiano che vuole vivere una nuova avventura nel campionato di Serie A, con la maglia di un’altra squadra.
Complice l’assenza per infortunio di Smalling e la convocazione in Coppa d’Africa di Evan Ndicka, la dirigenza è pronta a correre ai ripari e a portare alla Roma Bonucci nel prossimo mercato di gennaio.
Calciomercato: Bonucci alla Roma, i dettagli
A riportare la notizia relativa all’interesse della Roma per Bonucci è il Corriere dello Sport. Il quotidiano diretto dal giornalista Ivan Zazzaroni, ha lanciato fuori questa indiscrezione di mercato che riguarda l’ex capitano della Juventus. Attualmente in Bundesliga, all’Union Berlino, il difensore è pronto a tornare nel campionato italiano per tentare anche una possibile convocazione per i prossimi Europei. Valutazioni in corso da parte dei giallorossi che in difesa sono in emergenza. A gennaio, infatti, ci sarà la partenza di N’Dicka che sarà impegnato con la sua Nazionale. A questo si aggiunge l’assenza di Smalling, ancora ai box per infortunio, e le condizioni precarie di Mancini. Ieri, infatti, Mourinho ha parlato dell’italiano affermando che attualmente sta giocando con la pubalgia. Ecco perché la società dovrà intervenire a gennaio per portare alla Roma almeno un difensore, che possa essere pronto all’uso. Il profilo di Bonucci è uno di quelli che è stato proposto alla Roma, a decidere sarà anche Mourinho che avrà l’ultima parola su questo eventuale affare di mercato.